Connect with us

Televisione

Gabriel Garko, brutte notizie per l’attore: la rivelazione di Christian De Sica

Christian De Sica Presidente della Giuria di Miss Italia 2017: salta l'ipotesi Gabriel GarkoGabriel Garko, brutte notizie per Tonio Fortebracci de L’Onore e il Rispetto: parla Christian De Sica

Sembrava praticamente fatta per Gabriel Garko e invece pare andare tutto a monte. L’amato interprete di Tonio Fortebracci ne L’Onore e il Rispetto era stato assoldato per ricoprire un ruolo importante nel prossimo settembre. A rivelarlo è stato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, sull’ultimo numero in edicola da martedì 25 luglio 2017. Stiamo parlando della presidenza della giuria di Miss Italia 2017 in onda su La7 a fine estate. Il settimanale edito da Mondadori ha dato la notizia in maniera perentoria: era sicura al 100%. Oggi, inaspettatamente, è arrivata un’amara sorpresa per il quarantacinquenne nato a Torino. A svelarla è stato Christian De Sica, collega di Gabriel nonché stimato professionista nell’ambito di cinema e fiction. Ai microfoni di Blogo, il figlio del grande Vittorio ha annunciato che sarà lui a ricoprire l’ambito ruolo nella gara di bellezza più famosa d’Italia!

Christian De Sica Presidente della Giuria di Miss Italia 2017: salta Garko

A margine del Premio Internazionale di Maratea – Le Giornate del Cinema Lucano, De Sica ha parlato con il portale Blogo. Poco prima di salire sul palco per ritirare il Premio Eliat Diamonds e il Premio Internazionale Maratea 2017, l’attore ha annunciato la sua partecipazione a Miss Italia 2017. Dunque, a dispetto di quanto scritto da TV Sorrisi e Canzoni sull’ultimo numero, sarà lui a ricoprire il ruolo di Presidente di Giuria della manifestazione, in onda a settembre su La7. Non sarà dunque Gabriel Garko a presiedere i giurati della gara di bellezza e a incoronare la donna più bella d’Italia.

De Sica di nuovo in giuria a Tale e Quale Show? L’ipotesi

Sempre ai microfoni di Blogo, Christian ha pure rivelato che gli è stato chiesto di tornare a Tale e Quale Show. Nel talent con gli imitatori canterini condotto da Carlo Conti in passato è stato dietro il bancone della giuria. Al suo fianco, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Dopo lo stop nell’ultima stagione, il ritorno? De Sica non ne è sicuro, deve ancora decidere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top