Connect with us

Gossip

Gabriel Garko: le parole di Adua Del Vesco

Gabriel-Garko-Adua-Del-VescoGabriel Garko e Adua Del Vesco stanno insieme

Bellissimi e riservatissimi, Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno vivendo la loro storia d’amore. Una relazione che non è stata ancora confermata a voce, bensì con i baci e le uscite pubbliche, che sono state prontamente paparazzate. In realtà, però, la giovane Adua aveva già parlato del collega in un’intervista al settimanale Vero, qualche settimana prima che venisse fuori la storia con il collega. “Gabriel è una persona fantastica, un uomo generosissimo sia sul set che fuori” aveva dichiarato l’attrice, che ha debuttato nelle fiction Mediaset a soli diciotto anni.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: prima colleghi, poi innamorati

Adua Del Vesco ha conosciuto Gabriel Garko sul set dell’Onore e il Rispetto (di cui presto vedremo la quarta parte), ma è solo durante le riprese di Non è Stato Mio figlio che è scoppiata la passione tra i due. Soprattutto perché l’attrice prima era impegnata con Massimiliano Morra, altro volto noto delle fiction Mediaset. Per il momento la neo coppia si fa vedere in giro insieme – come l’ultimo avvistamento a Ischia – ma preferisce tacere sulla relazione. Le parole di Adua, rilasciate prima che la storia con Gabriel venisse a galla, lasciano però intuire quanto l’attrice sia coinvolta dal sex symbol italiano.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: anticipazioni su Non è stato mio figlio

La fiction galeotta per Gabriel Garko e Adua Del Vesco è Non è stato mio figlio, in onda su Canale 5 tra ottobre e novembre. Nella nuova serie tv i due attori vivranno una storia d’amore e Adua ricopre il ruolo di protagonista, un progetto importante che lancerà del tutto la sua carriera. Nel cast è presente anche Stefania Sandrelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top