Connect with us

Televisione

Gabriel Garko, L’Onore e il Rispetto: confermata la quarta stagione, ecco le FOTO al Roma Fiction Festival

gabrielGABRIEL GARKO, L’ONORE E IL RISPETTO – Ieri è stato il protagonista assoluto del Roma Fiction Festival: Gabriel Garko è stato travolto dai tantissimi fans che hanno avuto l’occasione di scattare qualche foto con lui e di farsi filmare gli autografi. L’attore si è dimostrato disponibile con il pubblico e ha avuto la possibilità di avere un contatto diretto con i suoi sostenitori attraverso una conferenza tenutasi nella sala Petrassi. Ieri sera, poi, è stato anche protagonista del piccolo schermo: è andata, infatti, in onda l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza. Tanti sono stati gli avvenimenti dell’ultimo episodio e il finale ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta: che fine farà Tonio Fortebracci? Secondo i fans due sono le ipotesi: o ci sarà un seguito o Tonio è morto, ma gli sceneggiatori hanno preferito non far vedere la morte del personaggio tanto amato. Nel corso dell’articolo troverete la risposta al vostro dubbio.

L’ONORE E IL RISPETTO, LA QUARTA SERIE – Già dalla prima puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, il pubblico faceva supposizioni su una possibile quarta serie della fiction che ha riscosso tantissimo successo. Non sono mai arrivate conferme né smentite, fino a ieri. Come tutti sanno, nella giornata di ieri si è svolto il Roma Fiction Festival, iniziato Domenica 30 Settembre, con protagonista proprio Gabriel Garko, il mafioso Tonio Fortebracci. Nell’ultima puntata, mandata in onda ieri sera, abbiamo visto Tonio diventare il nuovo Padrino, la maggior parte dei cattivi è morta, Antonia riesce a rivedere suo padre, ma i due devono separarsi di nuovo e nella parte finale il Fortebracci è in pericolo di morte: Tom Di Maggio è pronto ad ucciderlo, sotto gli occhi di Carmela Di Venanzio, sempre più in cerca di vendetta. Proprio sul più bello, quando tutti i telespettatori volevano scoprire se il protagonista si sarebbe salvato ancora, è apparsa sullo schermo la scritta Fine. E’ finita così la terza parte di una delle serie televisive targate Mediaset più amate dal pubblico. Ci sarà la quarta serie? Sì. A dare la conferma assoluta è direttamente Gabriel Garko, durante la conferenza stampa tenutasi al Roma Fiction Festival, in cui era presente anche Giancarlo Scheri, responsabile delle fiction di Mediaset. Insomma, ormai non ci sono più dubbi: la quarta parte de L’Onore e il Rispetto si farà.

L’ONORE E IL RISPETTO, IL SONDAGGIO – Dopo avervi comunicato la conferma del seguito de L’Onore e il Rispetto, vi lasciamo in anteprima le immagini della conferenza di Gabriel Garko durante il Roma Fiction Festival, scattate direttamente da noi di GossipeTv. Vi ricordiamo, inoltre, che siete ancora in tempo per votare al sondaggio sulla donna giusta per Tonio Fortebracci. Mi raccomando, votate e venite a scoprire chi si è aggiudicata la vittoria.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top