Connect with us

Televisione

Gabriel Garko in L’Onore e il Rispetto 5: duro attacco di Anna Falchi?

Anna Falchi critica Gabriel Garko e la fiction 'melo' nella trasmissione SbandatiL’Onore e il Rispetto 5 con Gabriel Garko: polemica di Anna Falchi contro l’attore?

L’Onore e il Rispetto 5 con Gabriel Garko sta per debuttare sui teleschermi di Canale5 e Anna Falchi ha colto l’occasione per dire la sua sulla fiction e sul suo protagonista. Nel corso di un’intervista andata in onda nella trasmissione Sbandati su Rai2, l’attrice ha espresso dei giudizi piuttosto netti sul collega, commentando senza peli sulla lingua anche lo stato in cui si trova certa produzione italiana, in particolare quella targata Mediaset che, è indubbio, non sta vivendo un periodo florido dal punto di vista degli ascolti. La Falchi ha parlato di ‘parabola discendente’ della carriera di Garko, in particolare dopo la sua partecipazione a Sanremo 2016: “Ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute, quindi non sappiamo come facesse a interpretare intere fiction”, ha detto, senza usare mezzi termini.

Anna Falchi su Gabriel Garko: “Dopo Sanremo 2016, per lui c’è stato un tracollo”

A Sbandati, Anna ha parlato di Gabriel senza peli sulla lingua: commentando la carriera del protagonista de L’Onore e il Rispetto 5, ha detto che per lui, dopo Sanremo 2016, c’è stato un vero e proprio tracollo in quanto, partecipando alla kermesse guidata da Carlo Conti, ha dimostrato di non essere in grado di imparare due battute: “Prima che facesse Sanremo era idolatrato da tutte le donne, un mito, il bello e impossibile”, mentre dopo “Si è troppo umanizzato, ha fatto vedere le sue debolezze”, riferendosi ai piccoli impicci e alle incertezze che l’attore ha avuto nel presentare le canzoni e nel parlare sul palco dell’Ariston. Poi, come se non bastasse, ha rincarato la dose: “Anche a livello di serate praticamente non se lo vogliono più prendere”.

Garko e la fiction ‘melo’: aspre critiche di Anna Falchi

Infine, sempre nella trasmissione di Rai2, dopo aver espresso giudizi poco lusinghieri sul collega Garko che, a suo dire, starebbe vivendo un tracollo della sua carriera a seguito della sua partecipazione a Sanremo 2016, ha parlato anche de L’Onore e il Rispetto 5, a breve in onda su Canale5, dicendo in sostanza che l’attore adesso cercherà di rifarsi con l’ultimo capitolo della fiction prodotta da Ares, anche se quel genere di sceneggiato melo che prima piaceva molto al pubblico ora va molto male perché, secondo la Falchi, “è fatto talmente male che la gente si rifiuta di vederlo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top