Connect with us

Gossip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? Rumors e sospetti

Gabriel-Garko-Adua-Del-VescoGabriel Garko: è già finita con Adua Del Vesco?

È appena tornato in tv ma è già il protagonista indiscusso del gossip: il bel Gabriel Garko, che siamo tornati ad ammirare nei panni di Tonio Fortebracci nella quarta stagione de L’Onore e il Rispetto (che stasera non andrà in onda: ecco perché!), ha infatti infranto il cuore delle sue tantissime fan svelando di non essere più single. La sua nuova fiamma è Adua Del Vesco (all’anagrafe Rosalinda Cannavò), un’affascinante 20enne che sembra abbia rapito il cuore, finora quasi irraggiungibile, del bel attore. Quella che però sembrava essere l’inizio di una vera e propria favola d’amore, secondo alcune voci si sarebbe già spenta.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco in crisi? I sospetti sull’addio

Come suggerisce il settimanale Nuovo, ad accendere i sospetti è il fatto che, dopo l’avvistamento a Roma e qualche scatto a Ischia, non c’è stato più alcuna apparizione della coppia. È certo che Gabriel e Adua siano attualmente molto impegnati con il loro lavoro, eppure non lascia indifferenti il fatto che sembra che per i due attori sia già tutto sfumato. C’è però da sottolineare come Gabriel Garko abbia sempre sottolineato la sua voglia di privacy nella vita privata: “È vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per questo – aveva dichiarato l’attore – Ma nessuno deve giudicare la mia vita privata“. È quindi possibile che sia proprio l’eccessiva riservatezza la reale motivazione di quella che altrimenti apparirebbe come una crisi per la nota coppia.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: un amore top secret?

E se per qualcuno si tratta di una trovata pubblicitaria per promuovere la fiction di cui saranno presto protagonisti (“Non è stato mio figlio“), è invece facile pensare che i sospetti nascano proprio per un attore che ama vivere la sua vita privata lontano da paparazzi e telecamere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top