Connect with us

Gossip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: prime dichiarazioni dell’attore

Gabriel-Garko-Adua-Del-VescoGabriel Garko e Adua Del Vesco stanno insieme

E’ la coppia del momento quella formata da Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Se quest’ultima ha espresso belle parole nei confronti del neo fidanzato quando la storia non era ancora venuta a galla, è ora il turno del fascinoso attore, pronto a tornare in tv, dal 1 settembre, con L’Onore e il Rispetto. “Non parliamo di questa cosa… Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. E’ un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque” ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Garko. L’attore, quindi, era intenzionato a mantenere ancora a lungo segreta la storia con la collega, di venti anni più giovane, se non fosse stato beccato dai paparazzi che sono riusciti ad immortalarlo per le strade di Roma, dove Gabriel ha scelto di rimanere per le vacanze.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: un amore riservato

“E’ vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per come recito. Ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo, perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato” ha spiegato Gabriel Garko, che sta vivendo una storia d’amore con la giovane attrice Adua Del Vesco. Forte di questo nuovo amore e di quanto passato nei mesi scorsi a causa dei suoi problemi alla tiroide, il protagonista de L’Onore e il Rispetto ha ora un atteggiamento diverso nei confronti della vita. “E’ diventato un caso nazionale. Ma anche se mi fossi ‘rifatto’, non capisco perché tutti si sono interessati a me. Ho percepito il gusto gratuito di fare male. Oggi invece penso: ‘Dicano tutto quello che vogliono’. Tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno” ha confidato Gabriel Garko.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: il passato amoroso degli attori

Prima di conoscersi e innamorarsi, Gabriel e Adua hanno vissuto altre storie d’amore. La relazione più importante di Garko è stata quella con Eva Grimaldi, durata dal 1997 al 2001, poco prima della nozze. Nel passato dell’attore, c’è stato però anche un flirt con Manuela Arcuri, collega di tante fiction. La Del Vesco, invece, è stata insieme a Massimiliano Morra: pare che la storia tra i due sia finita per la troppa gelosia di lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top