Connect with us

Gossip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: prima uscita pubblica a Ischia

adua-del-vesco-gabriel-garkoGabriel Garko: la nuova fidanzata è Adua Del Vesco

E’ ufficiale: Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno insieme. La coppia è sbarcata qualche ora fa a Ischia e si è mostrata davanti ai paparazzi di Oggi senza alcuna ritrosia. In merito alla loro storia d’amore non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale, ma si sa che uno scatto vale più di mille parole. Gabriel ha così trovato la serenità in amore grazie alla collega siciliana. Nei giorni scorsi, i due erano stati beccati a Roma, intenti a fare un giro di shopping e a scambiarsi tenere effusioni.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: galeotto il set Mediaset

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono conosciuti sul set di Rodolfo Valentino, ma sembra che la scintilla tra i due sia scoccata solo durante le riprese di Non è stato mio figlio, la nuova fiction di Canale 5, in onda il prossimo ottobre. Tra i due colleghi corrono ben ventuno anni di differenza, ma questo non sembra essere un grosso problema per il bellissimo attore, che recentemente ha dovuto affrontare dei problemi di tiroide. Nei prossimi giorni, Adua e Garko si godranno qualche momento di relax a Ischia, prima di tornare ai rispettivi impegni. Lei è stata ingaggiata per una nuova fiction a Torino, mentre lui è atteso sul set della quinta stagione de L’Onore e il Rispetto (mentre la quarta parte andrà in onda a settembre).

Gabriel Garko: chi è la nuova fidanzata Adua Del Vesco

Il vero nome di Adua Del Vesco è Rosalinda Cannavò: l’attrice è nata a Messina nel 1994. A sedici anni si è trasferita a Roma per studiare recitazione e appena diventata maggiorenne ha subito cominciato a recitare per diverse fiction Mediaset. In passato ha avuto una relazione con Massimiliano Morra, considerato (ironia della sorte!) da più di qualcuno l’erede di Gabriel Garko.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top