Connect with us

Gossip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: le rivelazioni di Eva Grimaldi

eva-grimaldi-gabriel-garkoGabriel Garko e la storia con Eva Grimaldi: le rivelazioni dell’attrice

Gabriel Garko è ora felicemente fidanzato con Adua Del Vesco, ma la storia con Eva Grimaldi resta indimenticabile per il pubblico e per gli stessi protagonisti. Alla vigilia del Festival di Sanremo, l’attrice ha voluto raccontare qualche aneddoto sulla storia con il collega, senza tralasciare un parere sulla nuova fidanzata, di venti anni più giovane. Innanzitutto va precisato che la Grimaldi – impegnata a teatro dopo l’esperienza a Pechino Express – non è gelosa del nuovo legame di Gabriel. “La gelosia appartiene agli immaturi. Come si fa a essere gelosi di un ex? Quella è possessività” ha dichiarato Eva al settimanale Di Più Tv.

Gabriel Garko felice con Adua Del Vesco: parla Eva Grimaldi

“Gabriel è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita” così Eva Grimaldi ricorda la storia con Garko, durata quattro anni. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato” ha confidato la Grimaldi, che oggi è ancora single. I due attori, che si sono conosciuti sul set della fiction Il Bello delle Donne sono divisi da 13 anni d’età, un divario che poi ha pesato in qualche modo su quel rapporto che sembrava inossidabile. “Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è. C’è sempre, c’è nei momenti più bui e nei momenti meno bui” ha dichiarato Eva Grimaldi.

Gabriel Garko e Eva Grimaldi: la storia di un grande amore

“I grandi amori alla fine non si spezzano mai” ha sentenziato Eva Grimaldi, ancora legata a Gabriel Garko, tanto da sostenerlo nella sua avventura al Festival di Sanremo. “Quando ho saputo che sarebbe andato a Sanremo gli ho scritto, per schernirlo un po’: ‘Gabriel, lasciati andare con il pubblico, fregatene delle eventuali critiche e divertiti” ha confidato l’attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top