Connect with us

Gossip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: i dettagli di un amore nato sul set

gabriel-garko-adua-del-vescoGabriel Garko e Adua Del Vesco stanno insieme: le loro confessioni d’amore

Inizia questa sera la nuova fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio”, che ha come protagonisti l’amatissimo Gabriel Garko e la dolce Adua Del Vesco. Ma la bella e intrigante storia d’amore di cui i due sono protagonisti nella fiction è nata poi anche nella vita reale. Come ormai molti sanno, Gabriel e Adua stanno infatti insieme, storia nata proprio dopo le riprese della nuova fiction, ma della quale il noto attore non ama tanto parlare: “Mamma mia, tutta questa attenzione alla nostra storia! Non mi piace raccontare di noi, è come aprire la porta di casa mia al mondo intero” ha svelato Gabriel a Tv Sorrisi e Canzoni, noto settimanale che è però riuscito nell’impresa di fare svelare all’attore, reduce da Sanremo, i dettagli di questa storia.

Gabriel Garko si svela: ecco com’è nato l’amore con Adua

E pensare che all’inizio Adua mi era antipatica. Era un po’ altezzosa quasi scostante. Poi ho capito che era solo timida, l’ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese del film” ha svelato Gabriel Garko che ha confessato di essersi innamorato di Adua per le sue tante qualità e per una in particolare: “Mi sono innamorato della semplicità di Adua. Non mi piacciono le donne costruite: non voglio addormentarmi con una donna e svegliarmi con un’altra, nel senso che non amo le ragazze che si mascherano col trucco“. La parola nel corso dell’intervista passa anche alla giovane attrice (che ricordiamo avere 20 anni meno di Gabriel), che svela com’è sbocciato tra loro l’amore: “Io sono una fan di Gabriel da sempre […] In realtà nelle tre fiction precedenti non ci siamo mai incrociati sul set: pensi che delusione. Poi finalmente è arrivata ‘Non è stato mio figlio’. Ricordo ogni secondo della prima scena insieme, la notte precedente non ho dormito per l’emozione“.

Adua Del Vesco confessa: “Gabriel Garko uomo di altri tempi”

Un amore nato dopo tante scene di passione e tenerezza che hanno inevitabilmente fatto sbocciare anche tra loro grandi sentimenti. Così anche Adua, come Gabriel, svela al noto settimanale cosa le ha fatto capire che Gabriel è l’uomo per lei: “Amo la sua generosità e il fatto che sembra un uomo di altri tempi […] Ha attenzioni che oggi gli uomini non hanno. Aprire la portiera dell’auto, versare l’acqua o il vino nel bicchiere a tavola, piccoli gesti che ti fanno sentire importante – così conclude – E poi è protettivo. Ha più esperienza di me e cerca di evitarmi situazioni difficili.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top