Connect with us

Televisione

Gabriel Garko: dopo L’Onore e il Rispetto torna prete in Io ti assolvo?

Gabriel Garko Padre Francesco Io ti assolvoGabriel Garko nuova fiction Io ti assolvo dopo L’Onore e il Rispetto? Padre Francesco potrebbe tornare in tv

Gabriel Garko torna a vestire i panni di Padre Francesco con la nuova serie di Io Ti assolvo? Se ne è discusso oggi nel corso della conferenza stampa de L’Onore e il Rispetto 5. Presentando ai giornalisti la fiction che andrà in onda su Canale5 da venerdì 31 marzo, è venuta fuori questa notizia succulenta. Il produttore di Ares, infatti ha auspicato il ritorno di Io ti assolvo in tv. Inoltre il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri ha aggiunto che l’idea della serie è girata in passato. E adesso è nell’aria la sua realizzazione? Io ti assolvo è un film per la tv trasmesso nel 2008 con un discreto successo. Garko allora interpretava Padre Francesco, un detective che collaborava con un Commissario per la soluzione di un caso. Dopo la messa in onda, allora si pensò subito di farne una fiction seriale ma a causa di altri impegni, l’attore dovette rinunciare.

Gabriel Garko torna a vestire i panni di Padre Francesco?

Dunque, c’è la possibilità che presto Gabriel Garko torni in tv con una nuova fiction, Io ti assolvo. Mediaset e Ares, infatti, starebbero pensando di trarre una serie dal film per la tv andato in onda nel 2008. Il protagonista della fiction è Padre Francesco, un prete detective che collabora con le forze dell’ordine per la soluzione di crimini. L’indiscrezione è venuta fuori proprio oggi, nel corso della presentazione dello sceneggiato L’Onore e il Rispetto 5, che andrà in onda su Canale5 da venerdì 31 marzo, in prima serata. La serie in cui Garko interpreta Tonio si appresta al gran finale. Questo infatti sarà l’ultimo capitolo in cui avremo la possibilità di vedere le avventure di Fortebracci. Dopo di che, Gabriel sarà impegnato nella produzione di Io ti assolvo? Lo scopriremo molto presto!

L’Onore e il Rispetto 5 con Gabriel Garko da venerdì 31 marzo su Canale 5

Canale5 ha confermato la messa in onda de L’Onore e il Rispetto 5 (leggi qui le anticipazioni) da venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale5. Già da alcuni giorni sono apparsi sulle reti Mediaset i promo indicanti la data d’inizio. La scorsa settimana si era diffusa l’ipotesi che la serie potesse slittare a data da destinarsi (o comunque andare in onda in un giorno diverso), per evitare la concorrenza dello show di Fiorella Mannoia su Rai1. Alla fine, Gabriel è rimasto nella data prevista mentre lo spettacolo della Mannoia è stato rimandato in autunno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top