Skip to main content

gabriel garko zittisce gli hatersGabriel Garko risponde agli haters sui social: l’attore interviene dopo le critiche

Gabriel Garko interviene sui social dopo aver ricevuto una critica da parte di una hater. Quest’ultima l’ha accusato di mettere sempre in mostra il suo corpo anzichè il cuore, che conta di più. Il noto attore non ha potuto fare a meno di rispondere a questa forte critica ricevuta nelle ultime ore. Scendendo nei dettagli, Garko ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae solo con un asciugamano addosso. La utente pare non abbia apprezzato il petto nudo e lo sguardo sensuale di uno degli attori più apprezzati in Italia. Garko ha commentato l’accusa, dicendosi sicuro del fatto che prima di criticare gli altri bisognerebbe conoscerli. Il tono utilizzato da Gabriel fa notare il suo forte disappunto per le parole ricevute. Ma non solo: Garko ha anche richiesto alla utente di non guardare più le sue foto, poiché questo genere di immagini verranno spesso condivise da lui. D’altrode l’attore ha anche sottolineato che si tratta del suo lavoro.

Critiche sul web anche Garko: ecco come risponde l’attore

L’utente che ha commentato la foto di Gabriel Garko ha trovato che nelle foto viene sempre messo in mostra un bel corpo, invece che il cuore e i buoni sentimenti che contano di più. “Forse non lo sai”, conclude l’utente. Ma l’attore non ci sta e risponde per le rime. “Se lei è convinta di saperlo sono molto contento per lei. Ma prima di scrivere bisognerebbe parlare con le persone, solo allora si possono criticare.” Con gentilezza, l’attore dice la sua sulle critiche. Sono molte le accuse che vengono rivolte ai personaggi famosi sui social dagli haters. Tanti di loro, spesso, non riescono a sopportare la disapprovazione del pubblico, che a volte diventa troppo forte e pesante.

Gabriel Garko fa una richiesta all’haters, con un po’ di ironia

Infine, Garko ci tiene a precisare: “Per il resto il mio lavoro comprende anche questo. Mi scuso molto se la infastidisce e la pregherei di non guardare più, perché in futuro le assicuro ricapiterà.” Intanto, sono molti i complimenti che l’attore sta ricevendo da parte del pubblico che, da sempre, lo ama e lo sostiene. Recentemente, Garko ha risposto a tutti coloro che si chiedono se sia gay.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.