Connect with us

Gossip

Gabriel Garko: chi è la nuova fidanzata Adua Del Vesco

Garko-Adua-bacioGabriel Garko, vita privata: la nuova fidanzata è Adua Del Vesco

E di nuovo felice in amore Gabriel Garko. Il bellissimo Tonio Fortebracci de L’Onore e il Rispetto ha trovato la serenità accanto alla collega Adua Del Vesco, di venti anni più giovane. Una storia nata da poco, vissuta nella totale riservatezza, e che tale doveva restare se non fosse stato per i paparazzi che hanno fotografato la neo coppia per le strade di Roma. “Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. E’ un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque” ha dichiarato di recente l’affascinante attore, parlando così per la prima volta della nuova fidanzata. Ma chi è la ragazza che è riuscita a conquistare uno degli scapoli più desiderati d’Italia?

Gabriel Garko: tutto sulla nuova fidanzata Adua Del Vesco

La nuova fidanzata di Gabriel Garko è Adua Del Vesco, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò. La giovane è nata in Sicilia, nel 1994, ma durante l’adolescenza ha deciso di trasferirsi a Roma, per intraprendere gli studi di recitazione. Appena compiuti diciotto anni è entrata nel mondo delle fiction Mediaset, dopo aver superato brillantemente un provino. La prima apparizione sul piccolo schermo di Adua è avvenuta con la serie tv L’Onore e il Rispetto e, nello specifico, nella terza stagione, dove interpretava Venere De Nicola. È su quel set che incontra per la prima volta Gabriel Garko, con il quale lavora poi anche alle riprese de Il Peccato e La Vergogna e di Rodolfo Valentino. Tra i due però c’è solo una semplice amicizia e lei si fidanza con l’attore Massimiliano Morra, che per Adua ha fatto anche a botte con il collega Francesco Testi. 

Gabriel Garko e Adua Del Vesco innamorati

La storia d’amore tra Adua Del Vesco e Morra dura all’incirca due anni poi, qualche mese fa, l’addio definitivo dovuto, a quanto pare, alla gelosia di lui. La giovane attrice rincontra Garko sul set di Non è stato mio figlio, la nuova fiction Mediaset, in onda in autunno, che la vede per la prima volta nelle vesti di protagonista assoluta. Spulciando i profili social di Adua si nota la semplicità di questa ragazza che sembra anche molto schiva, proprio come il nuovo fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top