Connect with us

Gossip

Gabriel Garko: chi è la nuova fidanzata Adua Del Vesco

Garko-Adua-bacioGabriel Garko, vita privata: la nuova fidanzata è Adua Del Vesco

E di nuovo felice in amore Gabriel Garko. Il bellissimo Tonio Fortebracci de L’Onore e il Rispetto ha trovato la serenità accanto alla collega Adua Del Vesco, di venti anni più giovane. Una storia nata da poco, vissuta nella totale riservatezza, e che tale doveva restare se non fosse stato per i paparazzi che hanno fotografato la neo coppia per le strade di Roma. “Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. E’ un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque” ha dichiarato di recente l’affascinante attore, parlando così per la prima volta della nuova fidanzata. Ma chi è la ragazza che è riuscita a conquistare uno degli scapoli più desiderati d’Italia?

Gabriel Garko: tutto sulla nuova fidanzata Adua Del Vesco

La nuova fidanzata di Gabriel Garko è Adua Del Vesco, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò. La giovane è nata in Sicilia, nel 1994, ma durante l’adolescenza ha deciso di trasferirsi a Roma, per intraprendere gli studi di recitazione. Appena compiuti diciotto anni è entrata nel mondo delle fiction Mediaset, dopo aver superato brillantemente un provino. La prima apparizione sul piccolo schermo di Adua è avvenuta con la serie tv L’Onore e il Rispetto e, nello specifico, nella terza stagione, dove interpretava Venere De Nicola. È su quel set che incontra per la prima volta Gabriel Garko, con il quale lavora poi anche alle riprese de Il Peccato e La Vergogna e di Rodolfo Valentino. Tra i due però c’è solo una semplice amicizia e lei si fidanza con l’attore Massimiliano Morra, che per Adua ha fatto anche a botte con il collega Francesco Testi. 

Gabriel Garko e Adua Del Vesco innamorati

La storia d’amore tra Adua Del Vesco e Morra dura all’incirca due anni poi, qualche mese fa, l’addio definitivo dovuto, a quanto pare, alla gelosia di lui. La giovane attrice rincontra Garko sul set di Non è stato mio figlio, la nuova fiction Mediaset, in onda in autunno, che la vede per la prima volta nelle vesti di protagonista assoluta. Spulciando i profili social di Adua si nota la semplicità di questa ragazza che sembra anche molto schiva, proprio come il nuovo fidanzato.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top