Connect with us

Contest

Gabriel Garko alias Tonio ne L’Onore e il Rispetto: scegli tu la donna per lui

l onore e il rispettoL’ONORE E IL RISPETTO, LA TERZA SERIE – Domani, Martedì 2 Ottobre, andrà in onda l’ultima puntata della terza serie de L’Onore e il Rispetto, la fiction che vede come protagonista indiscusso Gabriel Garko. L’attore è, infatti, tornato a rivestire i panni di Tonio Fortebracci, un mafioso che vuole a tutti i costi vendicare la sua famiglia. Tutto iniziò nella prima serie, quando il padre di Tonio decise di suicidarsi a causa della grave crisi economica che stava attraversando, dopo che il perfido Pippo O’Calabrese lo aveva ingannato. Tonio, intento a distruggere colui che aveva ucciso suo padre, mise incinta sua figlia Melina, realmente innamorata di lui, e poi la abbandonò. Iniziarono così le innumerevoli vicende che portarono Tonio ai vertici della malavita di Cosa Nostra. Dopo la morte dei genitori, Tonio è rimasto solo insieme a suo fratello Santi che sogna di diventare magistrato. I due arriveranno a scontrarsi, tanto che Santi sin da subito si è dimostrato volenteroso di fermare il fratello. La strada sbagliata intrapresa da Tonio trascinerà le persone vicine a lui in un tunnel senza uscita, una via che sboccherà alla morte. Da Santi alla giudice Francesca De Santis, tutti morti per aver avuto la colpa di volergli troppo bene.

L’ONORE E IL RISPETTO, LE DONNE DI TONIO – Attorno alle vicende della malavita di Cosa Nostra in cui Tonio Fortebracci è implicato, ruotano anche le vicende sentimentali. Protagoniste indiscusse sono le numerose donne che sono entrate a far parte della vita di Tonio. Inizialmente il Fortebracci mette gli occhi su Nella, interpretata da Manuela Arcuri, ma con cui avrà solamente un’avventura. Conosce poi Melina, la figlia di Pippo O’Calabrese, una ragazza ingenua che si innamora di lui. Tonio, per vendicare il padre, la illude, la mette incinta e poi l’abbandona. Arriva il momento in cui lui si innamora davvero: conosce, infatti, Olga, una ragazza per bene, ex fidanzata di Santi e che poi diventerà sua moglie. I due avranno anche un figlio, ma la donna morirà nella seconda stagione in un incidente stradale. Tonio conosce quindi Carmela Di Venanzio, sorella di Rodolfo e Fortunato, che vuole scappare e mettersi in salvo. I due finiscono per innamorarsi, ma quando la storia finisce lui troverà la voglia di essere padre grazie all’affetto della piccola Antonia, la figlia che aveva avuto con Melina. Nel frattempo anche la giudice Francesca De Santis si innamora di Tonio che sembra, invece, intento a costruire una famiglia proprio con Melina. Alla fine, infatti, della seconda stagione, Tonio propone a Melina di sposarlo, ma poi Fortunato tenta di ucciderlo. Nella terza serie, Tonio e Melina sembrano aver trovato un po’ di pace, lontano dalla malavita, tanto che lei lo aveva convito a collaborare con la giustizia. I due, dopo aver fatto l’amore, decidono di sposarsi e di vivere insieme, ma poi una bomba farà saltare in aria Melina e Salvatore, il figlio che lei aveva avuto con Santi. Una nuova donna entra nella vita di Tonio: la giovane Fabiola De Nisi, figlia di Everaldo De Nisi, proprietario della Liguorum. I due si innamoreranno, ma la cugina di lei, Angelica, accecata dalla gelosia e intenta a prendersi l’eredità, ucciderà Fabiola e il padre. Tonio, per concludere l’affare con la Liguorum, sarà costretto a sposare la perfida Angelica.

TONIO FORTEBRACCI, LA DONNA PER LUI – Tante sono le donne entrate nella vita di Tonio Fortebracci, tutte con un destino comune: amare un uomo che non potrà mai vivere in pace una storia d’amore. Dopo avervi riassunto le vicende amorose del protagonista, interpretato da Gabriel Garko, siete voi a dover prendere una decisione: qual è la donna che sarebbe dovuta rimanere al fianco di Tonio? Votate al sondaggio, avete tempo fino a Mercoledì mattina.

[poll id=”70″]

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top