Connect with us

Gossip

Gabriel Garko e Adua Del Vesco sempre più lontani: le vacanze separate

Gabriel Garko Adua del Vesco: la crisiGabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati? Lei vola in Irlanda da sola, la rottura sembra inevitabile

Gabriel Garko e Adua Del Vesco pare proprio non stiano passando un momento felice. In molti addirittura sono pronti a scommettere che la loro love story sia ormai giunta su un binario morto e si sia conclusa nel silenzio. Pochi giorni fa a rivelare la presunta rottura della coppia è stato il magazine Spy. Ma cosa c’è di vero? Pare molto, alla luce anche degli indizi e degli ultimissimi avvistamenti dei due. L’attore de L’Onore e il Rispetto infatti in questo momento, come trapela da Instagram, è in Puglia, mentre Adua è volata tutta sola in Irlanda a trascorrere le vacanze. Tra l’altro, diversi fan della coppia hanno chiesto all’attrice notizie sul gossip che la vedrebbe ormai separata dal suo Gabriel e lei ha risposto…

Gabriel Garko e Adua Del Vesco sempre più lontani: il silenzio assenso

“Scrivi qualche parola per dirci che tu e Gabriel Garko siete una bellissima coppia”, “Ma sempre sola?”, “E’ vero che frequenta un amico?”, queste alcune delle frasi rivolte ad Adua Del Vesco dai suoi follower in merito alla presunta (ma a quanto pare non troppo) crisi che sta vivendo con Garko. L’attrice, che è in vacanza in Irlanda, lontana da Gabriel, non ha fatto pervenire alcuna risposta. Certo, questo non è sufficiente per sbandierare la fine di una relazione. Tuttavia le nubi sulla coppia paiono essere davvero dense e scure. Ad alimentare la rottura, inoltre, è il fatto che negli ultimi mesi i due non sono mai stati visti insieme. Risale all’anno 2016, più precisamente il 26 ottobre, l’ultima loro apparizione in pubblico. Sui social invece l’ultima foto (assai poco intima) è di due mesi fa. Per uno scatto più ‘amoroso’ bisogna andare nel mese di febbraio, San Valentino. Ma anche qui, l’immagine sembra più da set che da piccioncini.

Garko e Gabriele Rossi: Adua Del Vesco fa i bagagli e vola nel nord Europa

Se Adua si rilassa sola soletta tra le meraviglie dell’Irlanda, il magnetico Garko più volte, nell’ultimo periodo, è stato beccato in compagnia dell’inseparabile amico Gabriele Rossi, conosciuto in un incontro a teatro. A parlare della forte frequentazione amichevole dei due è stata sempre la rivista Spy che “li ha sorpresi in due gite fuori porta. […] Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera , per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top