Connect with us

Gossip

Gabriel Garko: Adua Del Vesco è la nuova fidanzata?

Gabriel-Garko-Adua-Del-VescoGabriel Garko e Adua Del Vesco stanno insieme?

Nuovo amore per Gabriel Garko, uno degli attori italiani più amati. Secondo quanto riporta il settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, il protagonista de L’Onore e Il Rispetto starebbe vivendo una storia d’amore con la collega Adua Del Vesco. A testimoniarlo alcuni scatti che ritraggono i due per Roma, in atteggiamenti molto intimi. In sella ad una moto, i due girano per la Capitale, fermandosi prima per fare alcuni acquisti, poi per fumare una sigaretta e infine per scambiarsi un tenero bacio. Pare che al momento i diretti interessati non abbiano voluto commentare le foto che li ritraggono come qualsiasi coppia, molto probabilmente per mantenere il massimo riserbo su questa storia appena nata.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: amore segreto

Gabriel Garko, tra gli attori più desiderati, ha conosciuto Adua Del Vesco sul set della nuova fiction Mediaset Non è Stato mio figlio. A quanto pare, secondo le fonti citate da Di Più, già durante le riprese erano corse voci di un flirt tra i due colleghi, che però sono state subito smentite. Inoltre, pare che Adua Del Vesco fosse presente a Ischia qualche settimana fa, nonostante non fosse stata invitata all’Ischia Global Fest, a differenza di Gabriel Garko. Insomma, sembra proprio che la coppia sta cercando di fare il possibile per mantere segreta la storia, forse perché agli albori.

Gabriel Garko, vita privata: chi è Adua Del Vesco?

Chi è l’attrice che sembra aver rapito il cuore di Gabriel Garko? Adua Del Vesco è il nome d’arte di Rosalinda Cannavò, attrice siciliana. La giovane ha recitato in numerose fiction Mediaset, tra le quali: Il Peccato e La Vergogna, Rodolfo Valentino e Furore. In passato è stata fidanzata con il collega Massimiliano Morra, che per Adua pare abbia avuto uno screzio con Francesco Testi. Tra la Del Vesco e Gabriel Garko corrono ventuno anni di differenza. Ma si sa che l’amore non ha età.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top