Skip to main content

Attore di fictionSUPERCINEMA IN ONDA SU NEWS MEDIASET – Nel Marzo del 2010 il giornalista Mario Giordano è stato nominato direttore di News Mediaset. La testata d’informazione, appartenente al gruppo di Cologno Monzese, comprende una trasmissione d’informazione cinematografica,  Supercinema, la quale ogni settimana tratta argomenti inerenti all’intero mondo del cinema. Il programma non prevede alcun conduttore infatti, si interagisce con il pubblico attraverso servizi realizzati sul campo, come i temi di grande attualità, i prossimi film in uscita, i backstage dei set più importanti ed infine le famose interviste – verità che hanno per protagonisti le grandi star del cinema italiano.

GABIRL GARKO INTERVISTATO PER SUPERCINEMA – Parlando proprio delle interviste-verità, non possiamo non parlare di quella che andrà in onda questa sera. Alle 23.30 ci sarà il nuovo appuntamento con Supercinema e, il protagonista dell’intervista sarà l’amatissimo Gabriel Garko. Grazie al sito tgcom24.mediaset.it sappiamo che l’attore, sempre più impegnato con fiction di grande successo, parlerà proprio della popolarità ottenuta grazie alle serie tv: “Devo la mia popolarità soprattutto alla fiction. E lo dico senza lo snobismo di tanti miei colleghi”. Il troppo successo ha però un lato positivo ed uno negativo infatti, purtroppo, molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, vengono presi di mira dai media.  Parlando proprio del problema della privacy violata, il bello dagli occhi verdi ha spiegato, senza l’uso di mezze misure, come reagirebbe ad un assalto dei paparazzi: “Se un paparazzo entrasse in casa mia per rubare una foto? Sarebbe un problema suo. Nel mio giardino ci sono i cani e io sono armato!“. Dopo questo chiaro avvertimento, l’intervista giunge a conclusione, ma prima di salutare l’intervistatore, il protagonista de L’onore e il rispetto sottolinea che il suo lavoro è quello di far sognare gli spettatori e racconta che il primo film visto fu King Kong,  dal quale fu talmente impaurito da nascondersi dietro la sedia del cinema.

COSA VEDERE IN TV QUESTA SERA? – Come ho sottolineato, l’intervista andrà in onda alle 23.30. Prima di quel momento, potreste intrattenervi con altri programmi. Questa sera, sulle varie reti vengono proposte trasmissioni differenti, dalla fiction al documentario, dalla serie tv americana alle inchieste giudiziarie. Sulle reti Mediaset verranno trasmessi, alle 21.10 I Cesaroni 5 (Canale 5), Quarto Grado (Rete 4) e C.S.I Miami (Italia 1), mentre su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Vojager.

Personalmente, questa sera mi concentrerò sul nuovo episodio di C.S.I Miami, da anni ormai seguo con molta attenzione tutti i loro casi e le varie storie.

Voi invece cosa guarderete?  

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.