Connect with us

Gossip

Gabbani replica alle critiche di Pippo Baudo: la stoccata del cantante

francesco gabbani replica a pippo baudoGabbani replica alle critiche di Pippo Baudo sulla canzone Occidentali’s Karma che ha vinto Sanremo 2017

Le critiche di Pippo Baudo hanno ferito parecchio Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo 2017. Il famoso conduttore ha definito Occidentali’s Karma una canzonetta estiva, leggera, che non durerà nel tempo. Dunque un brano fuori da una realtà importante come la kermesse sanremese, che il presentatore ha condotto per tanti anni. Dichiarazioni che hanno diviso l’opinione pubblica: da una parte c’è chi ha appoggiato Baudo e dall’altra chi ha invece difeso a spada tratta il cantante. Dichiarazioni che hanno lasciato l’amaro in bocca al toscano che, in una recente intervista, non ha potuto fare a meno di lanciare una stoccata a Pippo.

Francesco Gabbani si difende dalle accuse del conduttore Pippo Baudo

“Ci sono rimasto un po’ male. Forse la sua scarsa considerazione nasce da una disapprovazione per un Sanremo non suo. O forse non ha più né la voglia né il possesso di strumenti per cogliere la validità del mio progetto” così Gabbani a Vanity Fair ha replicato alle critiche di Baudo. Francesco va dritto per la sua strada, più che mai convinto del proprio talento e della propria musica. “Il mio progetto è quello di porsi in maniera divertente ma offrendo spunti di riflessione più profondi. Prima avevo un cruccio, volevo che tutte le persone fossero in grado di capire. Oggi non è più così, oggi credo che sia giusto avere due tipi di pubblico: quello che capisce le mie canzoni e quello a cui le mie canzoni sono dedicate” ha spiegato l’artista che dopo tanti anni di gavetta è riuscito finalmente a mettersi in luce.

Gabbani dopo la vittoria a Sanremo diventa conduttore degli MTV Awards 2017

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, gli impegni di Franceso Gabbani sono triplicati. E il cantante fa il suo debutto da conduttore: il 27 maggio condurrà gli MTV Awards. Inoltre, il 13 maggio parteciperà all’Eurovision Song Contest in Ucraina mentre il 19 giugno partirà il tour che lo porterà in giro per tutta l’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top