Connect with us

Musica

Gabbani e la polemica con Manuel Agnelli: Francesco dice basta

gabbani polemica agnelliGabbani e la polemica con Manuel Agnelli: Francesco dice basta alla stampa

La polemica tra Francesco Gabbani e Manuel Agnelli ha infuocato la stampa e gli appassionati di musica per giorni. Ma ora il cantante di Occidentali’s Karma è stanco e ha categoricamente stoppato la vicenda. Ma cosa era successo con il giudice di X Factor? Il fondatore e frontman degli Afterhours aveva criticato il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Lo aveva definito ‘non convincente’ e ‘rassicurante’ solo ed esclusivamente per i maglioncini colorati sfoggiati sul palco dell’Ariston. La replica dell’artista di Carrara non è tardata ad arrivare e, pur rispettando Agnelli, ha sottolineato di avere dei fan diversi da quelli di Manuel e che molto spesso il grande pubblico non ricorda le canzoni degli Afterhours.

Francesco Gabbani e Manuel Agnelli: basta con la polemica tra i due

Dopo aver prontamente risposto le rime a Manuel Agnelli, Gabbani ha chiaramente chiesto ai mezzi di informazione di non cavalcare oltre questa sterile polemica fatta, tra l’altro, di semplici divergenze d’opinione. “Ci tengo a dire che la polemica nasce più dai media che direttamente da me o da Manuel, almeno per quanto riguarda me visto che con lui non ho ancora avuto modo di confrontarmi” ha puntualizzato Francesco nell’ultima intervista concessa al settimanale Mio. “Lui ha detto quello che pensava, visto che gli è stato chiesto di esprimersi sulla sua musica. E io rispetto il suo punto di vista” ha aggiunto l’interprete di Amen. Il musicista ha poi concluso: “Quello che ci tengo a dire è che io e Agnelli facciamo due tipi di musica completamente diversi, quindi abbiamo un pubblico completamente differente. Ed è bene concepirci come artisti, appunto diversi. Non so quanto sia giusto stare a polemizzare su questa cosa”.

Francesco Gabbani dimentica Manuel Agnelli e si gode il successo di Magellano

Archiviato lo scontro con Agnelli, Francesco Gabbani si gode il successo dell’ultimo album, Magellano. Il terzo lavoro discografico del giovane è da settimane in cima alle classifiche musicali. Un trionfo per l’ex di Sanremo Giovani che ha alle spalle una lunga gavetta fatta di molteplici sacrifici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top