Connect with us

Gossip

Gabbani, parla la fidanzata: com’è cambiato il rapporto dopo Sanremo

francesco gabbani fidanzataGabbani, parla la fidanzata Dalila: com’è cambiato il rapporto dopo Sanremo e Occidentali’s Karma

Francesco Gabbani è stato letteralmente travolto dal successo dopo la vittoria a Sanremo con Occidentali’s Karma. Ma com’è cambiata l’esistenza del cantante e in particolar modo il suo legame con la fidanzata Dalila? A quanto pare, almeno nella sfera privata, la vita del giovane non è stata stravolta. A confermarlo la tatuatrice che, durante una diretta su Instagram, ha risposto a qualche domanda di noi di Gossipetv. Dalila, fidanzata e convivente di Gabbani da ormai cinque anni, ha precisato che nulla è mutato tranne qualche piccolo particolare.

Francesco Gabbani fidanzata: la confessione di Dalila

“Non è cambiato nulla, da sempre teniamo molto alle nostre passioni: lui alla musica, io ai tatuaggi. L’unica cosa è che oggi è più difficile andare a mangiare fuori o fare la spesa insieme. Francesco tiene molto ad ogni singolo fan” ci ha spiegato Dalila sul famoso social network. Insomma, l’amore tra Gabbani e la fidanzata è più solido che mai e la popolarità del musicista non l’ha trasformato. Tranne le piccole cose quotidiane, come accade ad ogni Vip che si ripetti. Per il resto, tutto procede a gonfie vele tra i due. Ma il vincitore di Sanremo era stato chiaro qualche tempo fa: anche se famoso non avrebbe mai tradito o lasciato la fidanzata. “Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Non tradirei mai la mia compagna. Sennò meglio star soli a divertirsi” aveva dichiarato il toscano al settimanale F.

Gabbani e la storia d’amore con la fidanzata Dalila

Dalila ha 29 anni ed è una tatuatrice di Carrara. Ha conosciuto il cantante grazie al fratello di lui, altro artista della famiglia. La coppia è andata a convivere pochi mesi dopo il primo incontro e la ragazza è stata fondamentale per il percorso artistico di Francesco. Il musicista ha vissuto diversi momenti negativi per colpa della sua carriera che non decollava ma Dalila non l’ha mai abbandonato e ha costantemente fatto il tifo per lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top