Connect with us

Musica

Gabbani ha litigato con la scimmia Filippo Ranaldi? Parla il ballerino

francesco gabbani scimmiaFrancesco Gabbani ha litigato con la scimmia Filippo Ranaldi? Parla il ballerino e coreografo di X Factor

Dopo l’Eurovision Song Contest a Kiev, Francesco Gabbani ha deciso di non esibirsi più con il ballerino travestito da scimmia, ovvero Filippo Ranaldi. C’è chi ha parlato di un litigio tra i due dopo la disfatta europea ma la verità è un’altra. Il vincitore di Sanremo ha semplicemente deciso di andare oltre e non essere ricordato solo e soltanto come ‘il cantante con la scimmia’. Del resto, l’artista di Carrara è un musicista completo e il suo repertorio è piuttosto vasto ed eterogeneo. Il giovane è anche una persona di cuore, come sottolineato da Ranaldi in una recente intervista, nella quale ha ribadito l’amicizia nata con Gabbani. Non solo, Filippo ha svelato alcuni retroscena sulla genesi dell’esibizione di Occidentali’s Karma che ha lasciato il segno sul palco dell’Ariston e ha spopolato sul web, in tv e nelle piazze per mesi.

Gabbani e l’amicizia con la scimmia di Occidentali’s Karma: parla Filippo Ranaldi

“La scimmia è andata in pensione perché Occidentali’s Karma ha fatto il suo percorso. Adesso c’è il cd nuovo che è bellissimo. Francesco è un grande artista, è molto bravo e ha un team fantastico alle spalle. Mi sono trovato benissimo con loro” ha raccontato Filippo Ranaldi, coreografo di X Factor, a Fanpage. Il giovane ha dunque smentito le voci di un presunto litigio con Francesco Gabbani. Ma il suo travestimento manca parecchio al pubblico, come fatto notare da più di qualcuno nel corso dei recenti Wind Music Awards. “La scimmia manca alle persone perché è diventata un personaggio protagonista che, invece, avrebbe dovuto essere di contorno. Penso che il brano senza la scimmia non sarebbe stato la stessa cosa, e credo lo pensino anche loro. L’idea di averlo è stata loro” ha spiegato il danzatore che a breve andrà negli Stati Uniti per alcune gare di danza.

Francesco Gabbani e l’amicizia con Filippo Ranaldi: parla la scimmia di Occidentali’s Karma

Filippo Ranaldi si è trovato molto bene a lavorare con Gabbani e tutto il suo team. E non ha perso occasione per ribadirlo alla stampa. “Ho avuto la sensazione di vincere Sanremo da ballerino. Mi sono sentito parte integrante di quella vittoria, ed è stato merito di Francesco e del suo team fare in modo che sentissi quella vittoria anche mia. Francesco è una persona alla mano” ha puntualizzato il famoso scimmiografo.

1 Comment

1 Comment

  1. Michael Jackson per la pace nel mondo

    10 giugno 2017 at 21:56

    must see su GOOGLE & FACEBOOK..
    IL MISTERIOSO SIGNIFICATO DI OCCIDENTALI’S KARMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top