Connect with us

Pomeriggio cinque

Gabbani, la fidanzata Dalila a Pomeriggio 5: le rivelazioni sul cantante

gabbani fidanzata dalila pomeriggio 5Francesco Gabbani, la fidanzata Dalila ospite a Pomeriggio 5

La fidanzata di Francesco Gabbani è uscita allo scoperto. Dopo aver declinato le interviste della stampa, la giovane ha deciso di concedersi a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara d’Urso Dalila ha svelato alcuni segreti del cantante di Occidentali’s Karma. “La scelta della scimmia è dipesa da lui. Lui è in gambissima, in tutto. Mi ha solo detto: ‘Io sul palco voglio una scimmia’. Poi ha cominciato a fare un giro di chiamate e alla fine ce l’ha fatta. Io all’inizio, ingenuamente, avevo pensato che volesse una scimmia vera” ha fatto sapere in diretta tv.

Francesco Gabbani superdotato? Arriva la dichiarazione della fidanzata

Nel corso dell’intervista alla fidanzata di Gabbani non si è potuto fare a meno di menzionare le doti fisiche dell’artista. Gabbani è davvero superdotato come dicono? Il cantautore ci ha scherzato su sostenendo di aver usato un canovaccio e sempre con ironia è arrivata la replica di Dalila. “Abbiamo i canovacci direttamente cuciti nelle mutande” ha dichiarato, ben conscia della popolarità che ha travolto il suo compagno. “Lo adorano” ha sentenziato orgogliosamente la toscana che ha ammesso anche di essere stata a Sanremo per tutto il tempo del Festival. Nessuno però è mai riuscito a beccare i due insieme, complice la discrezione che da sempre li caratterizza.

Francesco Gabbani, vita privata: chi è la fidanzata Dalila

Dalila ha 29 anni ed è una tatuatrice di Carrara. Ha conosciuto Gabbani cinque anni fa, grazie al fratello di lui. La coppia è andata a convivere da subito e la ragazza è stata fondamentale per il percorso artistico di Francesco. Il musicista ha vissuto diversi momenti negativi ma Dalila non l’ha mai abbandonato. “Oggi sarebbe difficile per me immaginare la mia vita senza di lei, che ha sopportato le mie insicurezze, mi ha spronato e mi ha fatto uscire dal circolo di negatività in cui ero entrato anni fa, prima di vincere Sanremo Giovani” ha raccontato tempo fa il vincitore di Sanremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top