Connect with us

Gossip

Gabbani detto il Rocco della Riviera: è lui il più bello a Sanremo

francesco gabbani rocco della rivieraFrancesco Gabbani chiamato il Rocco della Riviera, gossip sul cantante di Sanremo 2017

Francesco Gabbani è uno dei protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo 2017. Tutto merito della sua travolgente canzone Occidentali’s Karma ma pure dei suoi maglioncini colorati e del suo ballerino scimpanzé. Ma non è finita qui perché il toscano si è aggiudicato pure il titolo di più bello di questa edizione. La prova? L’appellativo con il quale l’ex vincitore della categoria Nuova Proposte è stato soprannominato: Rocco della Riviera. A lanciare il gossip a Detto Fatto Giovanni Ciacci, che sta seguendo da vicino le avventure sanremesi.

Francesco Gabbani è il cantante più bello al Festival di Sanremo 2017

“Gli hanno messo un soprannome a Sanremo: il Rocco della Riviera. E con questo ti ho detto tutto” ha raccontato l’esperto di stylist del programma di Rai Due. Nonostante il fascino, Ciacci ha bocciato Gabbani per il suo look. “Ma ha rubato un camion di maglioncini? Voto 3” ha riferito Giovanni a Caterina Balivo. A quanto pare, però, l’outfit del cantautore è piaciuto parecchio alle giornaliste, tanto che il costumista ha aggiunto: “In sala stampa sono tutte scaracollate”. Come l’avrà presa la fidanzata del cantante? Francesco è infatti fidanzato da ben quattro anni con Dalila, di professione tatuatrice. I due convivono e qualche tempo fa l’artista ha confessato: “Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo”.

Festival di Sanremo 2017, chi è Francesco Gabbiani

Gabbani, toscano di 34 anni, è diventato famoso proprio grazie al Festival della musica italiana. Nel 2016 ha vinto la sezione Giovani con la canzone Amen. In passato ha lavorato come fonico e tecnico di palco nei concerti. Ha curato la colonna sonora di Poveri ma ricchi, film con protagonisti Christian De Sica e Enrico Brignano. Ha anche scritto un brano per il nuovo album di Mina e Celentano. La nuova canzone, Occidentali’s Karma, ironizza in modo provocatorio il modo in cui gli occidentali scimmiottano le abitudini degli orientali. “La verità è che nelle culture altrui saremo sempre turisti” ha spiegato Francesco al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top