Connect with us

Televisione

Furore torna in tv: Alessandro Greco e Gigi e ROSS conduttori

furore alessandro greco e gigi e rossFurore torna: i conduttori sono Alessandro Greco e Gigi e ROSS

Novità in vista per Rai 2. Dopo ben quattordici anni, infatti, sta per tornare Furore. Il programma televisivo andato in onda, per la prima volta nel 1997. Tra i conduttori un grande ritorno, Alessandro Greco. Insieme a lui ci saranno anche Gigi e ROSS che, come già saprete, hanno lasciato la conduzione di Made in Sud. A quanto pare, la nuova edizione del programma di intrattenimento, verrà trasmessa a partire dal 29 Marzo. Difatti, Furore inizierà non appena si concluderanno gli appuntamenti con La Porta Rossa che, a quanto pare, sta riscuotendo un grande successo. Greco, conduttore dello stesso programma dal 1997 al 2000, vestirà il ruolo di arbitro insieme ai due comici napoletani.

Furore torna e a condurre sono Alessandro Greco e Gigi e ROSS: tutte le news

Una bellissima novità che fa felici tutti i nostalgici del programma. La sfida è sempre la stessa, maschi contro femmine. Protagonisti indiscussi, come una volta, sono i Vip. Tra le varie prove sembrano esserci, ancora una volta, la prova di ‘karaoke arcobaleno’ e ‘le canzoni interrotte’. Sul blog di Davide Maggio, inoltre, si legge che ci saranno tante altre prove, alcune addirittura fisiche. In alcune interviste, Alessandro Greco ha raccontato di alcuni simpatici momenti vissuti proprio nella prima volta in cui condusse Furore, parlando poi anche del dopo.

Alessandro Greco parla di Furore prima di tornare alla conduzione

A Il Giornale, Greco dichiara: “Ricordo quanto Renato Zero ha cantato L’impossibile Vivere davanti a Romina Power, che quel giorno era nella squadra femminile. La scomparsa della figlia Ylenia era una ferita aperta, si percepiva nell’aria. E’ stato molto toccante.” Riguardo al suo periodo un po’ meno fortunato subito dopo aver lasciato il programma, il conduttore rivela: “Mi sono mancati dei punti di riferimento, per il prosieguo della mia attività professionale. Poi la Rai pensò a me per un preserale…” Insomma, ci sono momenti felici e altri un po’ meno, ma alla fino Alessandro sta per tornare nello stesso programma a cui ha dato inizio proprio lui. Chissà invece come se la caveranno Gigi e ROSS.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top