Connect with us

Scelti per voi

Furore, il finale: le anticipazioni di Francesco Testi

francesco-testi-finale-furoreFrancesco Testi e Furore, un successo prossimo al finale

Francesco Testi, il protagonista principale di Furore-Il vento della speranza, è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e regala qualche anticipazione ai suoi fans sul finale di stagione della serie televisiva. Furore è andata in onda dallo scorso 14 maggio e la prossima puntata andrà in onda il prossimo mercoledì. Francesco Testi, sorriso accattivante e sguardo irresistibile ha saputo conquistare nei panni di Vito un fedele pubblico di fans che ha seguito la serie con molto interesse su Canale 5. Un pubblico femminile soprattutto, formato da mamme e figlie, innamorate della bravura dell’attore e dalla trama avvincente della serie. Infatti Testi, come racconta nell’intervista è stato recentemente assediato dalle fans impazzite per un suo autografo, per la precisione 2700 tra donne e ragazze. Il fatto è accaduto nella cittadina siciliana di Licata “è finita che mi sono rifugiato in una gioielleria per un’ora, in attesa che arrivassero i Carabinieri. Non mi era mai capitata una cosa del genere” racconta al giornale l’attore trentacinquenne.

Francesco Testi: “sarà un vero e proprio finale”

Durante il resto dell’articolo l’intervistatore si concentra a sull’analizzare insieme all’attore protagonista i motivi del successo di Furore, che secondo Francesco Testi era facilmente intuibile dalla trama “e poi non ci sono troppi filoni da seguire e ci si concentra meglio sui protagonisti”. L’ex gieffino infine passa a rispondere alla domanda che più interessa le fan della famiglia Licata, tutti in attesa di mettere un punto alle vicende della serie tv: “sarà un vero e proprio finale, non rimarrà nulla in sospeso, anche se si presta a ulteriori sviluppi. Vito dovrà affrontare le tensioni crescenti con il fratello e l’amore per Concetta. Alla fine ne uscirà da una parte con le ossa rotte, dall’altra rinvigorito”. La frase ovviamente non svela niente sulla trama, ma il pubblico può star pur tranquillo che gli autori hanno progettato un vera conclusione per la storia che si è andata delineando. Del resto la serie è prodotta da Mediaset in collaborazione con Ares Film che ha realizzato anche Il Peccato e La Vergogna, altra famosa serie tv con Francesco Testi tra i protagonisti.

Furore avrà una seconda stagione?

Infine quasi a concludere l’intervista all’attore viene chiesto se Furore-Il vento della Speranza vedrà confermata una seconda stagione. La risposta è decisamente una buona notizia per chi già aspetta lo sviluppo della vicenda: “Penso di sì, anche se non ho la certezza”. Una frase che vuole lasciare un senso di vago, ma confidiamo nel fatto che il successo di Francesco Testi e tutto il cast di Furore non passi inosservato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top