Connect with us

Televisione

Fuoriclasse 3: anticipazioni terza stagione

fuoriclasse-3Fuoriclasse 3: quando inizia la terza stagione?

Torna su RaiUno la fiction Fuoriclasse, con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia. La serie televisiva, giunta alla terza stagione, andrà in onda da martedì 28 aprile. Cambio di regia per Fuoriclasse 3. Riccardo Donna, impegnato nel set di Una Grande Famiglia 3, ha ceduto il posto a Tiziana Aristarco. “Ho cercato di rispettare l’impianto delle due precedenti edizioni, perché funzionava benissimo, forse vi ho introdotto uno sguardo più femminile” dichiara la regista su La Repubblica, aggiungendo che i personaggi della serie “sono molto credibili come le loro storie, per questo il pubblico vi si è rispecchiato facilmente“. Prima di sapere cosa succederà nelle quattro nuove puntate di Fuoriclasse 3 vediamo dove eravamo rimasti. La protagonista della serie, la prof.ssa Passamaglia, nella seconda stagione aveva scoperto, all’età di 46 anni, di essere rimasta incinta del suo compagno, nonché collega, Enzo Vivaldi (Fausto Sciarappa). Nell’ultima puntata della seconda serie la Passamaglia ha partorito la piccola Anna. E’ facile pensare che nella terza stagione sarà alle prese con pappe, pannolini e notti in bianco, per non parlare dei problemi adolescenziali del figlio Michele (Andrea Arcangeli), che in Fuoriclasse 2 si era innamorato di Aida (Simona Tabasco), ragazza musulmana, che per sentirsi accettata rinnegava le sue origini. In FuoriClasse 3 Aida e Michele staranno ancora insieme?

Fuoriclasse 3: la new entry

La new entry della serie, è Lunetta Savino, attrice che molti ricordano per aver interpretato Cettina in Un Medico In Famiglia e che da poco abbiamo visto nei panni della mamma di Pietro Mennea. Lunetta Savino sarà Beatrice Passamaglia, detta Bea Pazz, sorella di Isa, che insieme all’arrivo della piccola Anna porterà un po’ di scompiglio a casa della professoressa del liceo Caravaggio di Torino. Le due sorelle non si assomigliano molto, Bea infatti è molto esuberante e indossa sempre il tacco 12. Isa Passamaglia si ritroverà a dover gestire i figli, la sorella e il marito Enzo, che con l’arrivo della bambina si è trasformato diventando ansioso e iperprotettivo. Possiamo immaginare la reazione della protagonista… In Fuoriclasse 3 ritroveremo, insieme a Luciana Littizzetto e Fausto Sciarappa, anche Neri Marcoré nei panni di Riccardo Tramola, primo marito di Isa e padre di Michele.

Fuoriclasse 3: appuntamento su RaiUno

Luciana Littizzetto ha sempre amato questa fiction. Per chi non lo sapesse la comica torinese ha insegnato per 9 anni in un istituto tecnico. Ma per sapere cosa ci hanno riservato gli autori di Fuoriclasse 3 non ci resta che aspettare la fine del mese. La prima puntata di Fuoriclasse 3 andrà in onda su RaiUno martedì 28 aprile alle 21,15 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top