Skip to main content

fuoriclasse-3Fuoriclasse 3: il 19 aprile la prima puntata

Poco meno di una settimana e rivedremo su RaiUno Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia. “Lucianina“, così la chiama Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ogni domenica sera su RaiTre, da domenica 19 aprile sarà anche su RaiUno. Di recente l’abbiamo vista ospite da Maria De Filippi su Canale 5 e su Sky in veste di giurata ad Italia’Got Talent. Ma gli appassionati delle fiction di RaiUno da un anno aspettano di sapere le novità della professoressa di lettere del liceo Caravaggio di Torino. “Torna la prof trafelata che cerca disperatamente di tenere insieme i pezzi della sua vita che scappa da tutte le parti” dichiara la protagonista a radiocorriere.tv. La data di messa in onda è stata anticipata a domenica 19 aprile, inizialmente era prevista per il 28 aprile. Nella prima prima puntata ritroveremo Isa alle prese con la piccola Anna, nata nell’ultima puntata della scorsa stagione. Isa dovrà quindi dividersi tra la figlia Anna e il figlio adolescente Michele (Andrea Arcangeli), ma dovrà anche gestire il compagno Enzo (Fausto Sciarappa), che da quando è diventato padre è sempre più apprensivo e metterà a dura prova la pazienza della professoressa Passamaglia. “Figli grandi e piccolissimi, allievi spinosi e amorevoli, colleghi suonati e imprevedibili. Ma lei ce la fa. Perché, anche se spesso nessuno ci crede, le donne ce la fanno, sempre” racconta ancora Luciana Littizzetto.

Fuoriclasse 3: Lunetta Savino e Denise Tantucci le new entry

Nella vita di Isa la grande novità sarà l’arrivo della sorella Beatrice (Lunetta Savino). Due sorelle totalmente diverse. Beatrice Passamaglia, detta Bea Pazz (un nome un programma…) è particolarmente esuberante e adora indossare il tacco 12. Isa, Enzo e Michele non sono gli unici personaggi che ritroveremo nella terza stagione di Fuoriclasse. Sarà sempre presente il prof. Lobascio (Ninni Bruschetta), che finalmente riuscirà ad ottenere l’incarico di dirigente scolastico e nominerà la collega Isa Passamaglia vicepreside. Riusciranno i due ad andare d’accordo? Nel corpo docenti ci saranno ancora Tommaso Canfora (Ettore Bassi), Gaia Marciali (Giulia Bevilacqua), Marcella Zara (Germana Pasquero) e Luigi Broccoletti (Stefano Bicocchi). Non mancherà il bidello Espedito Ferrero (Michele Di Mauro), la cui figlia Mara Ferrero (Denise Tantucci) sarà una nuova studentessa di Isa. Non mancheranno Marco Soratte (Donato Colombo) ragazzo dalla vita difficile e dalla personalità un po’ sopra le righe; Aida (Simona Tabasco) fidanzata di Michele, figlio di Isa; Riccardo Tramola (Neri Marcorè) primo marito di Isa e padre di Michele. Al cast si aggiungeranno Bruno Gambarotta, nei panni di Don Luigi, Tommaso Ragno, che sarà Filippo Iaconello, e Lavinia Longhi.

Fuoriclasse 3: domenica 19 aprile

Molte conferme e alcune novità, ecco cosa ci aspetta nella terza stagione di Fuoriclasse. Ma per sapere cosa succederà nel liceo torinese e nella famiglia della professoressa Passamaglia non ci resta che aspettare domenica sera. L’appuntamento è per domenica 19 aprile in prima serata su RaiUno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.