Connect with us

News

Fulvio Gallina è morto: il modello stroncato a 28 anni da un tumore

È morto il modello Fulvio GallinaFulvio Gallina è morto per un tumore: il modello ci lascia a soli 28 anni

Mondo della moda in lutto per la morte di Fulvio Gallina: il modello originario di Mantova se n’è andato a soli 28 anni. Da due anni combatteva contro un tumore, e lo faceva cercando di non perdere mai il sorriso, l’ottimismo e la speranza. Purtroppo però il male ha vinto e se l’è portato via, lasciando un vuoto immenso fra i suoi cari e fra coloro che lo amavano. Fulvio è morto l’altro ieri, mercoledì 27 settembre, ma solo oggi ne abbiamo avuto notizia. Nato a Castel Groffredo, nel mantovano, da ragazzo aveva deciso di trasferirsi a Milano per raggiungere il suo sogno: lavorare nel mondo della moda. Nel capoluogo ombardo si era diplomato al corso di Fashion marketing e communication dell’Istituto europeo di design. Poco dopo aver completato gli studi, aveva cominciato a lavorare partecipando a sfilate e collaborando con le più grandi case di moda.

Addio a Fulvio Gallina, il giovane modello stroncato da un cancro

Fulvio lottava contro un brutto male che lo aveva aggredito circa 2 anni fa. Dal momento della diagnosi, il giovane originario di Mantova ha cominciato a farsi curare, non facendosi abbattere dal dolore e senza perdere mai la speranza. Purtroppo il tumore che lo aveva colpito ha avuto la meglio e se l’è portato via all’età di 28 anni. Ne abbiamo avuto notizia solo poco fa, benché il tragico decesso sia avvenuto 2 giorni or sono. Dal momento in cui la notizia è stata divulgata, la pagina Facebook del giovane modello è stata presa d’assalto dai fan, desiderosi di dedicargli un ultimo pensiero.

La scomparsa di Fulvio: gli attestati di solidarietà social

I messaggi di fan, amici e conoscenti sui profili social del modello non si contano. La sua pagina Facebook in particolare, piena di immagini che ritraggono Gallina in passerella, registra i commenti più commoventi. Tante, tantissime persone vogliono dedicare un pensiero al giovane, definito unanimemente come un ragazzo generoso e pieno di voglia di vivere. Noi di Gossipetv ci uniamo alle condoglianze e agli attestati di solidarietà alla famiglia per la tragica scomparsa di Fulvio. Riposi in pace.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top