Connect with us

Cinema

Fuga da Reuma Park con Aldo, Giovanni e Giacomo: cast e trama

aldo-giovanni-giacomo-fuga-da-reuma-parkFuga da Reuma Park di e con Aldo, Giovanni e Giacomo: quando esce? Data d’uscita e cast

Dal 15 dicembre esce al cinema Fuga da Reuma Park, nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. La pellicola esce in occasione del venticinquennale di carriera del trio comico, che ha iniziato ad esibirsi in tv negli anni ’90 in trasmissioni come Mai Dire Gol. Aldo, Giovanni e Giacomo, oltre a dirigere e interpretare il film nel ruolo di loro stessi, ne hanno anche curato la sceneggiatura e il soggetto. Nel cast anche Ficarra e Picone, e Silvana Fallisi. La pellicola segnerà anche l’addio del trio al cinema? Di seguito la trama di Fuga da Reuma Park.

Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema con Fuga da Reuma Park: la trama

Vigilia di Natale 2016. Dalla Sicilia, Aldo viene accompagnato al Reuma Park, un vecchio Luna Park trasformato in una specie di carcere di massima sicurezza per anziani. Qui incontra il suo amico di lunga data Giovanni, che ricorda ben poco di lui, ma a cui è rimasto l’interesse per una procace infermiera dell’Est Europa, e poi c’è anche Giacomo, costretto su una sedia a rotelle e arrabbiato con il mondo. Il trio si forma di nuovo e si propone un nuovo intraprendente obbiettivo: fuggire da Reuma Park. Ci riusciranno?

Fuga da Reuma Park: il trailer ufficiale

Fuga da Reuma Parl è distribuito da Medusa Film e prodotto da Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi Due. Ecco il trailer ufficiale del film, direttamente dal profilo YouTube di Aldo, Giovanni e Giacomo:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top