Connect with us

Cinema

Frozen 2 è pronto: le anticipazioni della doppiatrice Kristen Bell

kristen-bell-frozenFrozen 2: quando esce? Le anticipazioni di Kristen Bell, doppiatrice di Anna

Frozen 2 si farà e i lavori sono già in corso. A svelare le prime anticipazioni Kristen Bell (conosciuta in Italia per la serie tv Veronica Mars) che doppia il personaggio di Anna, la sorella della protagonista Elsa. “Il copione è stato scritto e a breve ci riuniremo per cominciare con il doppiaggio ha rivelato l’attrice, nel corso della promozione di The Boss, il film che la vede protagonista, questa volta in carne ed ossa.

Frozen 2 è pronto: parla la doppiatrice Kristen Bell

“Stiamo per rientrare finalmente in sala di doppiaggio” ha anticipato Kristen Bell, entusiasta di poter tornare a prestare la voce alla principessa di Arendelle, dopo il grande successo ottenuto con il cartone animato Frozen. “La sceneggiatura è pronta, anche se gli autori stanno facendo gli ultimi ritocchi, ma pare che dovremmo iniziare con i lavori di doppiaggio entro la fine del mese di aprile” ha aggiunto l’attrice che, tra l’altro, ha già dato un’occhiata al copione. La storia è fantastica, di grande qualità. Del resto il team di addetti ai lavori non avrebbe mai realizzato un secondo film se non all’altezza del primo” ha specificato Kristen, rassicurando tutti i fan dei cartoni Disney che, nel corso degli anni, sono rimasti delusi più di una volta dai vari sequel proposti.

Frozen 2, data di uscita: la Disney è ancora indecisa

“Gli autori di Frozen ci hanno messo più tempo a scrivere il secondo film perché volevano essere sicuri al cento per cento di creare un prodotto di qualità” ha puntualizzato Kristen Bell. Nei mesi scorsi si era parlato di alcuni ritardi e di una probabile uscita di Frozen 2 al cinema nel 2018 ma, stando alle anticipazioni della doppiatrice, non si esclude di rivedere Elsa e Anna già nel 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top