Connect with us

Cartoni animati

Frozen 2, cinque anticipazioni sul sequel con Elsa e Anna

frozen-elsa-annaCinque curiosità su Frozen 2, il sequel con Elsa ed Anna

Il primo capitolo del film Frozen ha incassato in tutto il mondo più di 1,2 miliardi di dollari: è ora in arrivo il secondo. A marzo 2015 la Disney ha annunciato il sequel del cartone animato che vede protagoniste le sorelle Elsa ed Anna, arriverà al cinema nel 2018. Con questo nuovo film, la casa produttrice spera di eguagliare il successo del primo, ma ci riuscirà? La trama di Frozen 2 è stata molto studiata dai creatori, affinché lanci al pubblico alcuni messaggi molto importanti. Come il primo capitolo, anche il secondo sarà sicuramente pieno di effetti speciali e saranno inserite parti musicali. Ma ora, ecco a voi cinque curiosità sul film d’animazione Disney Frozen 2.

Frozen 2: cinque curiosità sul sequel con Elsa ed Anna

1- Olaf si innamorerà. L’ipotesi più gettonata è quella che Olaf, il simpaticissimo pupazzo di neve, incontrerà una sua simile e si innamorerà di lei. Una storia tra i due si presenterebbe sicuramente dolce e divertente allo stesso tempo, data la personalità molto esuberante del pupazzo di neve Olaf.

2- La voce di Elsa non sarà più la stessa. Per quanto riguarda la versione originale, ovvero quella americana, pare proprio che ad interpretare Elsa non sarà più Idina Menzel. Secondo Mauxa la Disney sta cercando già una sostituta. Le candidate più gettonate al momento sarebbero Rihanna, Taylor Swift, Demi Lovato ed Ariana Grande.

3- I dialoghi sono già stati registrati. Come rivelano i registi Jennifer Lee e Chris Buck, le registrazioni dei dialoghi tra i personaggi sono iniziate. Qualche interprete, dunque, si è già recato negli studi per lavorare sul film d’animazione Disney Frozen 2.

Cinque curiosità sul sequel di Frozen, film Disney con Anna ed Elsa

4- Elsa ed Anna potrebbero non essere sorelle. Questo è uno dei rumors più diffusi sul film Disney Frozen 2. Si pensa infatti che, nello svolgimento della trama, Anna scopra di essere solamente una bambina adottata e non la vera figlia del re e la regina di Arendelle.

5- I genitori di Elsa ed Anna potrebbero essere maghi. Questa teoria si contrappone alla precedente. Sono due i filoni di pensiero: c’è chi pensa che sia Elsa la figlia adottata, e chi pensa lo sia Anna. Con questa teoria, però, sarebbero finalmente spiegate le origini dei poteri di Elsa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cartoni animati

Post Popolari

Scelti per voi

To Top