Connect with us

Scelti per voi

Frizzi e Rita Dalla Chiesa: La Posta del Cuore cambia orario

Fabrizio-Frizzi-Rita-Dalla-ChiesaFabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: nuovo orario per La Posta del Cuore

Non è bastato il clamore di un’ex coppia che torna a lavorare insieme: il nuovo programma di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa non sta ottenendo il successo sperato. La Posta del Cuore, il nuovo format Rai che affronta problemi sentimentali e non solo, non è ancora decollato del tutto e così la prima rete italiana ha deciso di cambiare orario. Da domani, mercoledì 24 giugno, La Posta del Cuore con Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa andrà in onda alle 17.45 e non più alla 16.30. Tra Estate in Diretta e La Posta del Cuore assisteremo alle repliche di Che Dio Ci Aiuti, la fortunata fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa battuti da Il Segreto

Il ritorno in tv di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa è stato tra i più eclatanti: la coppia è tornata a lavorare insieme dopo la fine del matrimonio, durato ben sedici anni. Gli ex coniugi da tempo avevano mantenuto un rapporto di stima ed amicizia tanto che, come raccontato da Frizzi, era stato lo stesso conduttore a fare in modo che la Rai chiamasse la sua ex moglie per il nuovo programma tv. Il tutto con il benestare dell’attuale moglie di Fabrizio Frizzi, la giornalista Carlotta Mantovan, che non ha creato problemi o inutili gelosie. La novità de La Posta del Cuore e la ritrovata co-conduzione di Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi non sono bastate però a battere la soap opera Il Segreto, reale concorrente a quell’ora della Rai, che continua a macinare successi. Inoltre, il pomeriggio di Canale 5 si sta rivelando imbattile anche grazie alle avvincenti puntate di Beautiful e la novità costituita dalla soap opera spagnola Una Vita.

La Posta del cuore: il nuovo orario risolleverà gli ascolti?

Da domani, quindi, nuova collocazione in palinsesto per Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa con la loro Posta del Cuore, che andrà in onda fino al prossimo 10 luglio. L’appuntamento è per le 17.45, prima di Reazione a Catena: riusciranno a risollevarsi gli ascolti televisivi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top