Connect with us

Scelti per voi

Frizzi e Dalla Chiesa: la verità sul ritorno con La posta del cuore

Frizzi-Dalla-ChiesaFabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa ancora insieme con La posta del cuore.

Il 15 giugno il daytime di RaiUno è pronto ad ospitare un nuovo programma, La posta del cuore, che vedrà come protagonisti Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi in un ritorno artistico che nessuno si aspettava. Una data importante quella in cui avverrà l’esordio del programma Rai, poiché è proprio lo stesso giorno in cui Frizzi e la Dalla Chiesa si giurarono amore eterno nel 1992 con il loro matrimonio. La posta del cuore vedrà al centro di tutto le storie d’amore raccontate da Fabrizio Frizzi con il commento di Rita Dalla Chiesa ed, in aggiunta, l’aiuto di una psicoterapeuta e di una blogger che avranno il compito di dare consigli romantici al fine di trovare la giusta soluzione. In un’intervista con il settimanale Chi, Fabrizio Frizzi rivela com’è nata l’idea di questo ritorno artistico sul piccolo schermo: “Sono stato chiamato io per primo. E avevo in testa il suo nome per la persona che doveva accompagnarmi nella conduzione. Me lo sono giocato all’ultimo, alla fine ho tirato fuori l’asso. E tutti: ‘Rita?’. Non ci credevano. Invece..Però, ho detto: ‘Glielo chiedete voi. E decidete voi se dirle o no che ci sono io'”. E così è andata, grande entusiasmo da parte di Rita Dalla Chiesa che non vede l’ora di iniziare questa importante sfida.

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: il loro rapporto.

Durante l’interista con la rivista Chi, Rita Dalla Chiesa torna sul periodo successivo alla fine del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi e racconta che è stato un momento molto doloroso. Adesso, però, tra i due resta una forte stima reciproca: “Tutti sanno il bene che voglio a Fabrizio. E a Carlotta. Che è una che ha sempre trattato con molto rispetto la storia mia e di Fabrizio. Tutto nella vita può capitare, tranne che io possa fare del male alla famiglia di Fabrizio. E’ superata quella fase, c’è il bene. E basta”. Fabrizio Frizzi ha ritrovato la stabilità sentimentale con Carlotta Mantovan, al suo fianco dal 2002, e che l’ha reso padre della piccola Stella, nata nel 2013. Per quanto riguarda Rita Dalla Chiesa, invece, dopo un amore turbolento sta vivendo un bel periodo con al suo fianco una persona speciale, ma ulteriori dettagli non ci è dato modo di saperli.

Da Albano e Romina a Frizzi e Dalla Chiesa: i ritorni.

L’anno che stiamo vivendo può essere definito come quello dei grandi ritorni. Nel 2015, infatti, abbiamo assistito al ritorno della coppia artistica formata da Albano Carrisi e Romina Power sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. E’ tornato anche Karaoke, il programma lanciato da Fiorello e con al timone, ora, Angelo Pintus fino al Maurizio Costanzo Show. Adesso è la volta di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa con La posta del cuore ed entrambi sono pronti per ottenere risultati positivi e, perché no, essere confermati alla guida del programma per la prossima stagione.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top