Connect with us

Pechino Express

Fratello e Sorella: i segreti di Naike Rivelli e Andrea Facchinetti

Pechino-Express-Facchinetti-RivelliNaike Rivelli e Andrea Facchinetti: le curiosità sui fratelli di Pechino Express

Tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nella nuova edizione di Pechino Express ci sono anche un fratello e una sorella ben noti al pubblico. Seppur non hanno in comune entrambi i genitori, ma solo la madre – la nota attrice Ornella MutiNaike Rivelli e Andrea Facchinetti sono molto legati l’uno all’altra. Lui è un affascinante attore romano, lei attrice e modella dalla bellezza particolare. Condividono la passione per i viaggi e la grande emozione nel mettersi alla prova nella grande avventura di Pechino Express. Sorridente e ironica, Naike ha rivelato, nell’intervista di rito del programma poco prima della partenza, di essere un po’ preoccupata di trascorrere tanto tempo col fratello senza poter stare sola con se stessa, ma di essere comunque una persona che si adatta facilmente alle nuove situazioni. Andrea invece si è presentato molto più sicuro, almeno prima di conoscere le prove a cui avrebbero dovuto far fronte.

Naike e Andrea: diversità e affetto a Pechino Express

Ma le prove per la coppia “Fratello e Sorella” non saranno solo quelle poste dallo show: i due dovranno infatti imparare a convivere 24 0re su 24 con le loro diversità caratteriali e di pensiero. Naike si definisce infatti “favolosamente aperta” e libera, a differenza di Andrea molto più introverso. Ma la sfida per loro sarà anche il distacco totale dal web e annessi social, padroni dell’epoca moderna, cosa in cui Naike si dice più che preparata in quanto già abituata a “stacchi social”.

Naike Rivelli: non solo prove e avventura a Pechino Express

Ma per la bella Naike, l’avventura a Pechino Express non è stata soltanto divertimento, riflessione e difficoltà, ma anche amore. La bellezza dei luoghi esotici dell’America del sud è stata lo scenario che ha fatto scoccare la scintilla dell’amore tra la figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi, figlio del noto Albano, e anche lui concorrente di Pechino Express. Gli ultimi rumors hanno addirittura lanciato la bomba di un bebè in arrivo, poi prontamente smentita da papà Albano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top