Connect with us

Gossip

Frank Matano: età, altezza, fidanzata e vita privata

frank matanoFrank Matano, vita privata del comico: età, fidanzata e carriera

Simpatico, divertente ed imprevedibile, Frank Matano è di sicuro uno dei personaggi tv più seguiti ed apprezzati. Ha 28 anni, è alto 188 cm circa ed è nato a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Il padre è italiano mentre la madre americana. I primi anni della sua vita li ha vissuti in Italia, a Carinola, ma le scuole le ha frequentate negli Stati Uniti, dove si è diplomato in lingue alla Cranston High School East, in Rhode Island. Ha iniziato la sua carriera come youtuber, caricando video sul web per combattere la noia della vita nel suo paese, ma è stato poi apprezzato come attore, comico ed anche presentatore. La grande notorietà l’ha raggiunta con il programma Le Iene dove ha partecipato come inviato e poi, di recente, come co-conduttore, accanto a Ilary Blasy e Giampaolo Morelli. Ha una fidanzata ma non ama parlare della sua vita privata. Qualche indiscrezione, però, è trapelata grazie ad un’intervista rilasciata proprio da Frank a Vanity Fair.

Frank Matano fidanzato: l’incontro e la convivenza

«Mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su YouTube, ci sono stati rapporti che sono sfociati nell’amore. Ha 27 anni, due più di me, studia Giurisprudenza e vive a Sessa Aurunca, dieci minuti da Carinola», così Matano racconta la sua storia d’amore con la sua fidanzata misteriosa. I due non convivono, Frank ha confessato più volte di volersi dedicare alla sua carriera ed ai numerosi impegni televisivi. Non esclude, però, di potersi sposare tra un po’ di tempo. Al momento i due si godono serenamente la loro relazione a distanza.

Frank Matano, l’amore e il successo in America

Frank Matano è molto legato alla sua famiglia e, da quando ne ha la possibilità, contribuisce alle spese familiari. I suoi genitori hanno fatto molti sacrifici, anche per consentirgli di studiare in America, e adesso lui cerca di aiutarli. Il suo più grande sogno è realizzarsi professionalmente ma anche riuscire a farsi conoscere negli Stati Uniti. Frank ha raccontato che dopo gli studi è tornato in Italia in quanto sentiva la mancanza dei suoi affetti ma che desidera ritornare nel Paese di origine di sua madre per lavorare e raggiungere il successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top