Connect with us

Gossip

Francesca De André e Interrante tornano insieme? I gesti d’amore di lui

francesca de andre torna con daniele interranteFrancesca De André e Daniele Interrante tornano insieme? Le parole e i gesti di lui

Francesca De André e Daniele Interrante potrebbero tornare insieme. A farlo sapere la stessa figlia di Cristiano nonché nipote del grande cantautore e poeta Fabrizio. La giovane è stata beccata dal settimanale Nuovo in compagnia dell’ex fidanzato. Non solo, alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, l’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che l’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo il possibile per riconquistarla. A tre mesi dall’addio ufficiale, i due si sono rivisti a Milano. Un incontro decisamente emozionante che ha commosso entrambi, che si sono lasciati dopo ben sei anni insieme.

Francesca De André: Daniele Interrante la vuole riconquistare

“Ero convintissima che la storia fosse definitivamente chiusa mentre adesso non mi capisco più” ha confidato Francesca , tornata da un recente viaggio in Africa. “Per il momento io sono sola, ma sto riflettendo. Daniele ovviamente non demorde e sta tentando di riconquistarmi in ogni modo. Manda fiori, canzoni d’amore, messaggi e mi ha regalato persino un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni” ha spiegato la De André che dunque ora sta valutando la situazione con Interrante. Quest’ultimo, dopo aver preso male le foto dell’ex fidanzata in compagnia di un altro, è tornato all’attacco. Pronto a riconquistare quella che ha definito la donna della sua vita.

Francesca De André e Daniele Interrante: il motivo per cui si sono lasciati

Ma perché Francesca e Daniele si sono lasciati dopo tanto tempo e una convivenza avviata? Di certo non per colpa di un tradimento come ha sussurrato qualche maligno. La coppia ha subito semplicemente una forte crisi, di quelle che capitano spesso a chi vive un rapporto da lunghi anni. Come raccontato dalla De André, la ragazza non riusciva più a trovare quella complicità con il compagno e ha deciso di lasciarlo dopo averci ragionato per parecchie settimane. Il recente incontro ha però riportato a galla un sentimento forte, che non è mai sparito del tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top