Connect with us

Gossip

Franco Di Mare, è finita con la moglie: la nuova fidanzata Giulia ha 24 anni?

franco di mare moglieFranco Di Mare moglie, è finita con Alessandra: la nuova fidanzata è Giulia di 24 anni?

Grossi cambiamenti nella vita privata di Franco Di Mare. Il popolare giornalista e conduttore di Uno Mattina si sarebbe lasciato con la moglie Alessandra. A riportare il gossip il settimanale Oggi che parla pure di un nuovo amore per l’ex inviato di guerra. La fortunata sarebbe Giulia, una ragazza di 24 anni, che lavora come barista negli studi Rai di Saxarubra. Proprio lì, tra una caffè e un cornetto, sarebbe scoccata la scintilla tra i due che a quanto pare avrebbero intenzioni serie. Nonostante la differenza d’età – Di Mare ha ben 62 anni – il presentatore e la ragazza sarebbero già andati a convivere a Roma.

Franco Di Mare e la nuova fidanzata Giulia: il gossip sulla coppia

“Nella sua vita privata è tempo di cambiamenti. Il noto giornalista si è infatti innamorato di una ragazza di 24 anni di nome Giulia, responsabile del bar degli studi Rai di Saxarubra da dove viene trasmesso Unomattina. La coppia convive già da alcuni mesi e pare stia facendo progetti importanti per il futuro” si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani. Sarà vero? O presto Franco smentirà il gossip? Staremo a vedere: il conduttore si è sempre contraddistinto per la sua riservatezza e discrezione. Di Mare è anche padre di Stella, una ragazza di 25 anni, laureata in Economia. La figlia è stata adottata negli Anni Novanta durante la guerra in Jugoslavia, dove il giornalista è stato inviato per il Tg 1.

Franco Di Mare e la nuova fidanzata: il ritorno a Uno Mattina

In attesa di chiarire cosa sta succedendo nel suo privato, Franco Di Mare è stato riconfermato alla guida di Uno Mattina, in partenza dal prossimo 11 settembre. Quest’anno ci sarà una nuova partner: la bella e brava Benedetta Rinaldi, attualmente impegnata con La vita in diretta estate. La conduttrice prende il posto di Francesca Fialdini, promossa a La vita in diretta come sostituta di Cristina Parodi (che passa a sua volta a Domenica In).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top