Connect with us

Gossip

Franco Di Mare e la nuova fidanzata di 25 anni: il giornalista confessa

franco di mare in tvFranco Di Mare moglie Alessandra e nuova fidanzata Giulia di 25 anni: la confessione del conduttore di Uno Mattina

Franco Di Mare si è lasciato con la moglie Alessandra. E sì, ora ha una storia con una ragazza più giovane, la venticinquenne Giulia. Dopo i gossip degli ultimi giorni il giornalista e conduttore di Uno Mattina ha voluto fare pubblicamente chiarezza riguardo la sua vita privata. Una confessione che l’ex inviato di guerra ha fatto con una certa difficoltà visto che non è mai stato avvezzo nel corso della sua lunga carriera a parlare delle sue faccende sentimentali. Ma davanti a così tanto chiacchiericcio, il presentatore ha dovuto fare un passo indietro e chiarire alcuni lati della vicenda. In un lungo post apparso su Facebook, ha puntualizzato apertamente la sua vita sentimentale. Precisando subito di non aver lasciato la moglie per un’altra più giovane in quanto il suo matrimonio, durato un ventennio, si era già sregolato da tempo, più precisamente cinque anni fa.

Franco Di Mare nuova fidanzata di 25 anni: l’ammissione del giornalista di Rai Uno

“Dal momento che abbiamo sempre creduto che i fatti nostri fossero e dovessero restare nostri, Alessandra ed io avevamo deciso di comune accordo di separarci in modo morbido, continuando a mantenere una relazione civilissima fatta di grande stima e affetto” ha spiegato il giornalista che con la moglie ha una figlia, Stella, adottata negli Anni Novanta durante la guerra in Jugoslavia. Di Mare ha poi rivelato che la nuova fidanzata è entrata nella sua vita in un secondo momento e non subito dopo la fine del suo matrimonio. “Giulia (che non fa la barista – lavoro peraltro rispettabilissimo) è arrivata nella mia vita cinque anni dopo la mia separazione da Alessandra, quando vivevo da solo, e dunque – com’è evidente – non ha alcuna responsabilità nel fallimento del mio matrimonio” ha evidenziato l’uomo.

Franco Di Mare tra l’ex moglie e la nuova fidanzata: il post su Facebook del giornalista

Franco Di Mare ha speso qualche parola pure sulla differenza d’età, ribadendo che per lui (62 anni) non è così fondamentale. “La sua giovane età è certo un altro elemento frizzante, nella calura estiva. Anche questi dovrebbero essere fatti miei in fondo, non credete? Ma tant’è. Diciamo che non ho mai avuto predilezioni anagrafiche di questo tipo, per così dire” ha fatto sapere, concludendo il tutto con una romantica citazione di Pascal: “Il cuore conosce le sue ragioni che la ragione non conosce”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top