Connect with us

Gossip

Franco Di Mare assente oggi a Unomattina: il motivo

Franco Di Mare assente a UnomattinaPerché Franco di Mare non c’è oggi a Unomattina? Come sta il conduttore e giornalista

Apprensione per Franco Di Mare. Il popolare anchorman di Unomattina ormai da giorni non conduce il contenitore mattutino di Rai1. Molti telespettatori si chiedono per quale motivo il giornalista non sia alla guida del programma della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Al suo posto, infatti, accanto a Francesca Fialdini, c’è Marco Frittella, collega della testata giornalistica. Ma cosa è successo a Franco? È andato in vacanza? Qualcuno l’ha pensato: in passato i presentatori del talk che sveglia gli italiani si sono talvolta assentati per qualche giorno di riposo. Purtroppo non è questo il caso. Di Mare è stato ricoverato per giorni in ospedale e solo oggi ne siamo venuti a conoscenza. Sulla pagina Facebook del morning show, un post rassicura sulle sue condizioni di salute. L’ex inviato di guerra è stato dimesso dalla clinica proprio nelle ultime ore e a breve tornerà a fare compagnia al suo amato pubblico.

Franco Di Mare assente a Unomattina: il conduttore è stato ricoverato in clinica

Mistero svelato: Di Mare è assente da Unomattina poiché è stato male. Da giorni i telespettatori di Rai1 si chiedono per quale motivo il conduttore non sia al suo posto. Qualcuno ha pensato che Franco si sia preso qualche giorno di meritato riposo. Niente di tutto questo. Solo oggi siamo venuti a conoscenza del fatto che si è trovato ricoverato in clinica. Con un post apparso sul profilo Facebook del talk, abbiamo saputo che il giornalista è stato curato per alcuni giorni presso una struttura ospedaliera ma che ora sta meglio, fortunatamente. “La buona notizia è che oggi lascia la clinica e rientra a casa. Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi”, hanno rassicurato dalla redazione. Mistero su quale tipo di problema di salute abbia avuto il popolare anchorman. Qualche giorno prima, sempre sui social, i responsabili del programma ci avevano fatto sapere che era affetto da lombalgia. Nulla di serissimo, dunque. Ma le cose sembra si siano aggravate. Oppure c’è qualcos’altro?

Di Mare esce dall’ospedale: dopo qualche giorno di convalescenza, tornerà in onda

Proprio oggi dunque Franco, commosso per la partecipazione dei telespettatori sul suo stato di salute, è uscito dalla clinica in cui era ricoverato. Qualche giorno di convalescenza e l’amato conduttore del morning show di Rai1 potrà tornare a fare compagnia ai telespettatori italiani insieme a Francesca Fialdini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top