Connect with us

Televisione

Francisca Montenegro possiede il ciondolo di Pepa: anticipazioni spagnole Il Segreto

il-segreto-anticipazioni-aurora-e-francisca-montenegroDonna Francisca rischia il carcere per la morte di Pepa: le anticipazioni spagnole del Segreto

Seguendo sempre i fatti già accaduti in Spagna, oggi vogliamo anticiparvi qualcosa di molto interessante. Come detto già in un nostro precedente articolo, riguardo il falso incontro tra Aurora e Pepa, sembra essere spuntato fuori un misterioso ciondolo legato alla levatrice. Ricorderete infatti la catenina che una misteriosa donna diede a Pepa, come simbolo di protezione. Dopo aver partorito Aurora e Bosco, di Pepa si sono perse le tracce. Molte sono le teorie che la immaginano ricomparire nelle trame future del Segreto ma, all’attivo, state pur certi che di Pepa non vi è nemmeno l’ombra. Se proprio dobbiamo parlare di ombre, in effetti un richiamo alla levatrice c’è stato: un piano meschino di Donna Francisca nel far credere a sua nipote di aver incontrato sua madre. Vedremo in seguito, attraverso questo processo giudiziario che vi spiegheremo a breve, come la matriarca riuscirà ad incastrare Aurora e farla finire in manicomio. Prima di questo però, cerchiamo di capire come Donna Francisca sia stata processata e come sia potuto finire nelle sua mani il ciondolo di Pepa.

Il ciondolo di Pepa, una prova schiacciante contro Francisca:  le anticipazioni spagnole del Segreto

Le anticipazioni ci dicono che nell’episodio 943 Francisca verrà chiamata a difendersi dalle accuse di Aurora. La figlia di Pepa, infatti, sembra aver minacciato di morte sua nonna davanti tutta Puente Viejo. Il motivo di queste minacce? Molto semplice: Aurora incolpa Francisca di omicidio, per aver ucciso sua madre Pepa. Ovviamente l’abile Montenegro saprà fare la parte della vittima, colei che ha tentato per molto tempo di riavvicinarsi a sua nipote ma che la medesima non ne abbia voluto sapere. Le accuse di Aurora però non sono infondate: come vi avevamo largamente anticipato, Donna Francisca confessò tempo addietro a Gonzalo di aver ucciso sua madre, spiegandone anche i motivi. Tra confessare e dimostrare la verità c’è però un grande abisso, ragion per cui Aurora dovrà avere in mano delle prove per dimostrarlo. Queste prove sono determinanti: Auorora, grazie a Bernarda, cugina di Donna Francisca, è riuscita a recuperare il ciondolo di sua madre in uno dei cassetti privati di Donna Francisca. Perchè lei possedeva questo ciondolo? E’ stata Francisca a inscenare l‘incontro tra Pepa e Aurora e, soprattutto, a decretare la morte della levatrice? Ecco che Aurora mette nelle mani del giudice il famoso ciondolo…. come si destreggerà Francisca da questa grave accusa? Scopriamolo.

La Montenegro confesserà la verità? Il mistero della morte di Pepa:  le anticipazioni spagnole del Segreto

Dopo avervi parlato di quando Francisca si risveglierà dalla catatonia grazie a Tristan, il processo non andrà come Aurora sperava, visto che Francisca darà delle spiegazioni alquanto credibili. Confesserà quindi di avere il ciondolo di Pepa, ma che in realtà quella catenina era solo frutto di una replica. Nel tentativo di riappacificarsi con Gonzalo, aveva chiesto ad un gioielliere di replicare perfettamente il ciondolo in modo da donarlo a suo nipote, regalandogli quindi qualcosa che potesse ricordargli sua madre. Magistralmente Francisca dirà di aver fatto realizzare quel ciondolo con la vana speranza di un segno di pace, cosa che alla fine non è mai successa, dandosi dell’illusa nell’aver sperato di poter riallacciare un rapporto con suo nipote. Quando Aurora ascolterà queste motivazioni, si sentirà presa in giro e dirà a gran voce che quelle di Francisca sono solo menzogne per omettere la verità: il ciondolo non è una replica ma il vero oggetto appartenuto a sua madre. Il Giudice, per verificare le parole della Montenegro, chiederà alla donna di dimostrare l’autenticità della replica attraverso la fattura emessa dal gioielliere. Francisca è così sicura di quello che dice che ovviamente acconsentirà alle richieste del Giudice, portandogli la fattura al più presto possibile. Aurora, furibonda, verrà portata via dalle Guardie Civili onde evitare ulteriori complicazioni al processo. Come andrà a finire questa storia? Francisca riuscirà a salvarsi? Per ora vi diciamo solo che Aurora correrà il rischio di finire in manicomio… Per conoscere il seguito di queste anticipazioni, e dopo avervi rivelato l’addio di Aurora dal Segreto, rimanete connessi a Gossip e Tv, perchè la storia non finisce qui!

Sai che nelle puntate spagnole Donna Francisca diventerà povera? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top