Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Zecchini sbotta dopo la scelta: il gesto di Claudio fa male

claudio-francesco-uedLa scelta di Claudio Sona, il gesto di Francesco spiazza il pubblico

Tante le lacrime versate durante questa puntata di Uomini e Donne, che va a chiudere il primo Trono Gay. Per quest’anno si conclude il programma condotto da Maria De Filippi con la scelta di Claudio Sona e con delle immagini molto belle e significative. La scelta di Claudio è ricaduta su Mario Serpa, ma a molti durante la puntata è balzato agli occhi il comportamento di Francesco Zecchini. È in particolare la reazione di fronte al videomessaggio del ministro Cirinnà ad aver colpito i fan del programma. Il comportamento del corteggiatore è stato fino alla fine sempre un pò freddo e distaccato, ecco perchè ha stupito tutti vederlo scoppiare in lacrime. Un gesto molto apprezzato dal pubblico, che ha finalmente notato in lui la sensibilità cercata da tempo.

Francesco Zecchini parla dopo la scelta: una piccola delusione da Claudio

Le dichiarazioni e lo stato d’animo di Francesco Zecchini arrivano proprio poco dopo la scelta, in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News. Francesco non si dice deluso da Claudio Sona, ma rivela il perchè di questo “freno” che tutti hanno notato. “È stata più una lotta con me stesso e nell’aprirmi di nuovo con qualcuno, che per conquistare lui. Quando ho capito che non ci stavo riuscendo, in quanto forse non avevo trovato in lui quello che cerco in un uomo, mi sono dovuto fermare…anche se ci ho provato fino alla fine“. C’è tuttavia qualcosa che l’ex corteggiatore svela di non aver apprezzato: “il fatto che mi chiedesse sempre di essere diverso da come sono e il non riuscire ad accettarmi, mi ha fatto comprendere che forse era solo invaghito da quello che voleva io fossi”.

Claudio Sona e la scelta senza Francesco: parla Zecchini

Quello che ancora si chiede il pubblico, è perchè Claudio Sona abbia deciso di non chiamare prima Francesco e chiarire con lui e solo dopo fare la sua scelta. Su questo è proprio Zecchini ad intervenire e dichiarare: “Non mi ha creato nessun turbamento…sarei comunque sceso volentieri, più che altro per salutare e ringraziare tutti. La cosa non mi fa arrabbiare né mi cambia la vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top