Connect with us

Uomini e Donne

Chi è Francesco Zecchini? Il corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e Donne

francesco uomini e donne gayFrancesco Zecchini, vita privata e curiosità sul corteggiatore di Uomini e Donne

Claudio Sona è rimasto subito affascinato da lui, apprezzandone dalle prime puntate il suo essere “misterioso” e difficile da scoprire: lui è Francesco Zecchini, corteggiatore di questa prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne che tanto sta facendo parlare di sè. Francesco ha 28 anni ed ha un passato da calciatore, sport praticato dal 2009 al 2011. Poi ha lasciato per diventare allenatore, ma oggi lavora come personal trainer oltre che come responsabile di comunicazione e pubbliche relazioni. Ama cantare, viaggiare e gli animali, in particolar modo i cani, infatti ne ha due dai nomi Connie e Bruno.

Uomini e Donne, Francesco Zecchini: importanti rivelazioni

Durante un’esterna con Claudio Sona, Francesco ha svelato di aver detto ai suoi genitori di essere gay all’età di 18 anni, il tutto in seguito ad un’incidente stradale. Il corteggiatore ha confidato che dopo una partita di calcio andò a Milano, dicendo ai suoi che invece si recava da un’amica a Varese. Ma durante il ritorno ebbe un incodente e, all’ospedale, sia madre chiese notizie di questa sua amica di Varese e in quel momento decise di raccontare tutto ai suoi.

Francesco Zecchini, vita privata: un amore importante in passato

Per quanto riguarda invece gli amori passati, Francesco ha avuto una storia molto importante, durata cinque anni, ma che si è conclusa un anno fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top