Skip to main content

Ilary Blasi abbandonata da Totti a Sabaudia

Il distacco è sempre molto difficile, soprattutto quando si tratta di una coppia così unita come quella che da anni formano Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia, da qualche giorno, si è dovuta separare ancora una volta. Francesco Totti ha lasciato Ilary Blasi a Sabaudia ed è partito alla volta degli Stati Uniti per unirsi alla Roma nella tournée che i giallorossi stanno facendo oltreoceano. Sono stati insieme soltanto per pochi giorni prima della nuova partenza del Pupone che, d’estate, si sa, è sempre vincolato agli impegni della sua squadra piuttosto che alla volontà di trascorrere più tempo possibile con la famiglia. In realtà, le vacanze della famiglia Totti anche quest’anno sono state molto ricche di eventi e di luoghi da visitare e da riscoprire (come mai i paparazzi sembrano averli dimenticati allora?) . Dopo il breve soggiorno a Barcellona con l’amico Vincenzo Montella e la sua compagna Rachele, proprio come le altre estati, Totti e Ilary sono andati in America nel mese di giugno per festeggiare l’anniversario di matrimonio dopodiché hanno fatto la solita puntatina in Sardegna.

Francesco Totti negli States, Ilary Blasi si rilassa al mare

Ricapitolando, dunque, le loro vacanze hanno compreso la Spagna, poi Las Vegas, poi Villasimius, poi una fugace parentesi in Trentino Alto Adige e ora Sabaudia dove la showgirl è rimasta vittima di un mistero. Beh, diremmo proprio che non si sono fatti mancare nulla neanche stavolta prima del richiamo all’ordine della Roma. Capitan Totti, dopo il ritiro di Brunico, è tornato nella capitale dove, tra una seduta d’allenamento e l’altra, ha potuto raggiungere con regolarità Ilary e i bambini al mare. La coppia, infatti, oltre ai consueti viaggi intorno al mondo che si regala ogni anno, ha da tempo acquistato una villetta sul mare a Sabaudia che rappresenta la base delle loro vacanze estive. Ilary e Francesco, evidentemente, hanno voluto fornire a Christian e Chanel una certezza, un posto fisso che, nonostante le altre mete da visitare, possano sentire come la loro casa per l’estate. Sulla spiaggia della località laziale ormai Ilary è di casa e sembra conoscere davvero tutti, dal fruttivendolo agli impiegati del minimarket in cui si rifornisce e si trova completamente a suo agio. A differenza delle altre donne che vengono costantemente lasciate dal loro marito a causa di impegni di lavoro, la sua vita è sicuramente meno vuota e questo si deve anche al suo carattere sempre solare e allegro con tutti.

Ilary Blasi si consola in compagnia a Sabaudia

Al momento, la Blasi è senza Totti al seguito e si consola con l’affetto dei figli e delle persone care che la raggiungono a Sabaudia. La sorella Silvia e la nipotina Stella le riempiono le giornate in riva al mare e la compagnia di qualche amica che va a trovarla dalla capitale è sempre ben accetta alla Blasi che adora conversare ed essere attorniata dalle persone che le vogliono bene. Il relax prima di riprendere con il lavoro è la sua consolazione: e come darle torto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.