Connect with us

Calcio

Francesco Totti: auguri bollenti da parte di Laura Cremaschi

***NO QUOTIDIANI*** * ROMA - SOIREE DEL CIRCOLO ANIENE PER GLI ORI OLIMPICI DELLA SOCIETACompleanno Francesco Totti: un augurio davvero speciale

Oggi il Capitano della Roma compie 38 anni e come c’era da aspettarsi tante sono state le dichiarazioni di affetto e gli auguri ricevuti. Tra tutti coloro che hanno voluto festeggiare il compleanno del campione, c’è qualcuno che stavolta si è davvero distinto. Parliamo di Laura Cremaschi ex miss Padania nota sopratutto per i suoi numerosi scatti e video molto piccanti. La nota showgirl ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti in un modo davvero speciale. Come potete vedere dalla foto, ha decorato il suo prorompente décolleté con la scritta “Auguri Capitano”. Laura Cremaschi, che ovviamente è anche una tifosa della Roma, ha poi pubblicato questo scatto sui suoi profili Social scatenando una vera e propria pioggia di commenti di apprezzamento da parte sia dei Fan di Totti che di quelli di Laura stessa. Adesso una domanda sorge quasi spontaneamente: Ilary Blasi non sarà mica gelosa? Difficile dirlo, anche se dopo la dichiarazione d’amore che il calciatore ha fatto pubblicamente, parlare di gelosia o di qualsiasi cosa metta in dubbio il loro rapporto, sembra quasi superfluo.

Compleanno Francesco Totti: la dichiarazione d’amore per Ilary Blasi

Questo è uno dei giorni più belli della mia vita anche perché ho conosciuto una ragazza splendida (…) una ragazza che mi fa stare bene, una ragazza bella sia dentro che fuori..  anche se qualche difetto ce l’ha, come tutti però è anche grazie a lei che riesco a fare sul campo quello che voglio: … perché lei ti fa stare bene, ti da tutto.. Mi ha dato due gioielli sperando me ne dia altri, come vorrebbe anche lei poi” Con queste parole Francesco Totti ha espresso il suo amore per Ilary Blasi, e sembra quasi sciocco dirlo, ma anche i cuori più gelidi si sciolgono con una dichiarazione così. Quindi anche se il Capitano della Roma riceve degli auguri piuttosto ‘speciali‘ da una showgirl molto accattivante, Ilary può stare tranquilla e serena, i loro amore è forte, dura da anni e non sembra proprio voler tramontare… Chissà che a breve non consolidino la loro unione con l’arrivo di un altro bebè…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top