Connect with us

Gossip

Francesco Totti a Tu Si Que Vales con Belen: Ilary Blasi trema?

francesco-totti-belen-ilary-blasiFrancesco Totti giudice a Tu Si Que Vales

La notizia sta lasciando tutti di stucco. A sorpresa, sarà Francesco Totti il quarto giudice di “Tu si que Vales“, il nuovo programma del sabato sera di Canale 5. Quello che era soltanto un rumors, negli ultimi minuti, è diventato realtà con il promo della trasmissione che sta già circolando in rete e sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il format, che prenderà il posto di “Italia’s Got Talent“, passato a Sky, vedrà, in veste di giurati, i soliti Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi con l’inserimento inaspettato di Francesco Totti che, proprio all’ultimo momento, ha superato Geppy Cucciari nelle preferenze della produzione. Al timone del programma, poi, la confermatissima Belen Rodriguez e l’esordiente Francesco Sole, già star di You Tube. Ma come l’avrà presa Ilary Blasi? Sarà stata felice della nuova esperienza professionale del marito che lavorerà a stretto contatto con Belen, la donna più chiacchierata del momento a causa del vestito che ha sfoggiato al matrimonio di Elisabetta Canalis e della relativa polemica che ne è scaturita?

Francesco Totti tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Beh, sicuramente, per Ilary non sarà una passeggiata dividere il marito con una donna femminile come Belen e non dimentichiamo che tra le due donne, ultimamente, i rapporti non sono stati proprio idilliaci. E’ stata proprio la Blasi, infatti, dalle pagine del settimanale Chi, a stuzzicare l’argentina e la sua mania dei selfie, dicendo di trovare un pò troppo esagerate le showgirl che decidono di mettere in piazza tutti gli aspetti più privati delle loro vite: “Non ne posso più di questa moda dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Non voglio fare nomi, ma non capisco il fenomeno” – disse la conduttrice de Le Iene, facendo un velato riferimento alla Rodriguez. La stessa Belen, poi, non tardò molto a risponderle per le rime: “Viviamo nel mondo dello spettacolo, circondati da telecamere e paparazzi, chi fa la nostra professione deve essere un pò esibizionista, se non ci fosse questo lato del carattere probabilmente non ci sarebbero conduttori, attori e cantanti. Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in tv“. La guerra a distanza tra le due continuò per qualche giorno, tuttavia, la polemica si è sgonfiata con il passare del tempo, dando vita ad un periodo di calma apparente.

La reazione di Ilary Blasi

Adesso che Totti lavorerà fianco a fianco con la sua rivale, cosa penserà Ilary? Si preoccuperà per il marito, sperando che non subisca troppo il fascino dell’argentina? Per adesso, la sua reazione è l’indifferenza: la Blasi sta palesando una forte sicurezza in se stessa e sembra essere intenzionata a sostenere questa scelta professionale del calciatore almeno fino a quando non trovi effettivi elementi che possano preoccuparla. D’altronde, Francesco e Ilary sono una coppia solida e non temono che i dissapori tra le due showgirl possano, in qualche modo, minare il loro rapporto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top