Connect with us

Scelti per voi

Francesco Testi: paura sul set di Pietrelcina come Betlemme

Pietralcina_come_betlemme_Francesco_Testi_Giulia_RebelFrancesco Testi svela i rischi corsi per girare Pietrelcina come Betlemme

L’affascinante attore Francesco Testi torna in tv il giorno di Natale con la fiction Pietrelcina come Betlemme, su Rai Uno. Una narrazione densa di spiritualità che intreccia la magia della Natività con la storia del Santo più popolare d’Italia, Padre Pio. Francesco Testi non è solo l’attore principale, dove indossa i panni di Giuseppe, ma anche sceneggiatore e regista. Insomma, una sfida davvero importante per la quale Francesco Testi ha corso diversi rischi e difficoltà. Diverse scene di Pietrelcina come Betlemme sono state girate in Africa, per la precisione in Costa d’Avorio, e con pochi mezzi a disposizione. “Abbiamo dormito in media due ore per notte, i ritmi di lavoro erano serratissimi, e ci sono state diverse modifiche della sceneggiatura da apportare in corsa. Ma qualcosa, un’energia particolare ci ha aiutati” ha rivelato al settimanale Vero Tv Francesco Testi, che ha poi confessato di aver evitato per un soffio un terribile incidente d’auto.

Francesco Testi: attimi di paura sul set di Pietrelcina come Betlemme

“Le strade in Africa sono dissestate e le persone guidano veloce e male. I mezzi di trasporto più diffusi sono camion vecchi e malandati.  Noi eravamo in cinque in un pulmino e ci dirigevamo verso l’aeroporto. Era notte, pioveva a dirotto e non si vedeva nulla. A un certo punto, un camion dall’altro lato della carreggiata ha superato all’improvviso un auto. Il nostro autista ha avuto la prontezza di riflessi di fare una brusca deviazione e, per fortuna, abbiamo trovato un piccolo slargo, ma stavamo per ribaltarci” ha confessato Francesco Testi, che ha dunque vissuto attimi di paura sul set di Pietrelcina come Betlemme. Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio e oggi potremo vedere questa docu-fiction, che aiuterà a riscoprire i valori della religione.

Francesco Testi: amore sul set di Pietrelcina come Betlemme

Accanto a Francesco Testi in Pietrelcina come Betlemme ci sarà anche la fidanzata Giulia Rebel, che indossa i panni della Vergine Maria. La coppia, insieme da diverso tempo, non ha avuto difficoltà a recitare insieme, così come Francesco Testi non ha avuto alcuna preoccupazione a dirigerla, dato il suo ruolo anche di regista. In fondo, l’attore non ha dubbi sulla sua fidanzata: “Guardo al futuro con grande serenità e confido molto nella stabilità della nostra coppia. Credo che Giulia sia la donna giusta per diventare la madre dei mie figli”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top