Skip to main content

Francesco Testi e la fidanzata Giulia: matrimonio in vistaFrancesco Testi di Velvet e la fidanzata Giulia Rebel: il matrimonio in vista, la grande promessa e i figli nel futuro

Francesco Testi, attore noto per le fiction di casa Mediaset e ora anche di Velvet, dopo essersi fatto conoscere al Grande Fratello, non è ancora convolato a nozze. Strano, visto che la sua fidanzata, l’attrice Reda Lapaite – meglio nota col nome d’arte di Giulia Rebel – condivide con lui già cinque anni di fidanzamento. Tuttavia nulla è ancora ‘perduto’ o è troppo in ritardo. Nella recente intervista rilasciata a Diva e Donna, infatti, l’attore ha parlato di matrimonio futuro e di una promessa assai impegnativa che si è scambiato con Giulia. Andiamo a scoprire le deliziose parole che ha riservato per la sua donna.

Francesco Testi e la fidanzata Giulia: un amore che procede a vele spiegate

Pensiamo alle nozze, ma non abbiamo ancora fissato una data. Perciò ci siamo scambiati una promessa solenne: trascorreremo l’uno accanto all’altra tutta la vita”, ha dichiarato Francesco Testi a Diva e Donna. Dunque, l’attore di Velvet pensa alle nozze, eccome. Le parole al miele per la sua fidanzata però non sono finite qui: “Per me lei rappresenta la felicità e il benessere costanti. E’ di una bellezza struggente, ha un carattere semplice e solare e un gran cuore. E’ una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Credo che questa promessa valga molto di più di un vincolo burocratico. Ci manca la benedizione del sacramento religioso, ma arriverà. E vorremmo dure figli“. Nel futuro quindi anche una famiglia e un amore che sembra incendiare di continuo la passione dell’affascinante attore.

Testi: il rapporto speciale con la madre e il trauma dell’infanzia

Testi, durante l’intervista ha anche detto che Reda gli ha rapito il cuore perché assomiglia molto a sua madre: entrambe le donne sono altruiste e pazienti. Ricordiamo che Francesco è assai unito a sua mamma, con il quale ha stretto un rapporto molto forte da quando s’è separata dal marito. All’epoca Francesco aveva solo 9 anni: “Fu un trauma per me, ma ho sempre mantenuto un buon rapporto anche con lui. Ho sofferto da ragazzo di depressione, ero chiuso in me stesso. Per fortuna mia madre se ne accorse e mi portò da uno psicologo. Ma ogni tanto ho le mie ricadute”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.