Skip to main content

francesco testiFrancesco Testi: età, altezza, peso, chi è la fidanzata Giulia Rebel e la vita privata dell’attore

Francesco Testi, nato e cresciuto a Verona, è uno degli attori italiani più apprezzati e seguiti nel mondo delle fiction. 38 anni, alto 188 centimetri per 91 chili, l’interprete ha trovato la grande popolarità al Grande Fratello. Ha partecipato infatti alla settima edizione del reality show, quella vinta da Milo Coretti. Ma nella quale c’erano molti altri personaggi ancora sulla cresta dell’onda. Qualche esempio? Alessandro Tersigni, Guendalina Canessa, Melita Toniolo, Raniero Monaco Di Lapio. Archiviata l’esperienza nella Casa di Cinecittà Testi ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e dizione. Subito sono arrivati i primi ruoli sul piccolo schermo: il debutto è avvenuto nella serie tv Caterina e le sue figlie. Successivamente ha preso parte ad altre fiction quali: Il Peccato e la Vergogna, L’Onore e il Rispetto, Sangue Caldo, Baciamo le mani, Il Restauratore, Furore.

Francesco Testi: carriera e vita privata dell’attore lanciato dal Grande Fratello

Non solo Italia, Francesco ha iniziato a lavorare negli ultimi anni anche all’estero. In particolare in Spagna, dove è entrato nel cast di Velvet, l’amato telefilm trasmesso in Italia da Rai Uno. Nella serie Testi indossa i panni di Marco Cafiero, un italiano che prende possesso nella terza stagione della galleria Velvet e medita poi vendetta contro la protagonista Ana nel corso della quarta e ultima stagione. Lavorare all’estero è stata una grossa soddisfazione per il giovane ex gieffino che ne ha approfittato per allargare i propri orizzonti professionali.

Francesc Testi, vita privata: felice accanto alla collega Giulia Rebel

Per quanto riguarda la vita privata, Francesco Testi è felicemente fidanzato da anni con l’attrice lituana Giulia Rebel (vero nome Reda Lapaite). I due hanno lavorato spesso insieme: l’ultima volta è stato nella docu-fiction Pietralcina come Betlemme. La coppia è unita e complice ma per il momento non è interessata né al matrimonio né ad avere dei figli. “Magari più in là” ha puntualizzato l’attore nelle recenti interviste rilasciate ai media italiani e spagnoli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.