Connect with us

Gossip

Francesco Testi e la fidanzata Giulia Rebel: amore a gonfie vele

Francesco-Testi-fidanzata-Giulia-RebelFrancesco Testi e Giulia Rebel: amore sul set de L’Onore e il Rispetto

Dopo la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, Francesco Testi è diventanto in breve tempo uno degli attori italiani più apprezzati (e desiderati!) dal pubblico femminile che non vede l’ora di ritrovarlo stasera nella quarta stagione de L’onore e il rispetto – in onda alle 21.10 su  Canale 5 – in cui veste i panni del commissario Rolla, al fianco di Gabriel Garko e Laura Torrisi. Una fiction alla quale Francesco Testi deve molto e non soltanto dal punto di vista professionale…

Francesco Testi e Giulia Rebel: galeotta fu la fiction

Proprio sul set de L’onore e il rispetto, il bel Francesco Testi ha conosciuto la sua attuale compagna, l’attrice lituana Giulia Rebel a cui è legato da due anni. La passione tra i due è scoppiata sul set di un’altra fiction, Il peccato e la vergogna 2, che ha ufficialmente sancito l’inizio della loro romantica storia d’amore. Da quel momento, Francesco Testi e Giulia Rebel sono diventati inseparabili e – nelle loro rare interviste – hanno più volte dichiarato di essere l’uno la forza dell’altra.

Francesco Testi e Giulia Rebel presto sposi?

Sembra proprio che tra non molto Francesco Testi e Giulia Rebel coroneranno il loro sogno d’amore all’altare. I due attori, che convivono già da qualche mese, sarebbero pronti ad iniziare un nuovo capitolo della loro vita di coppia.  Francesco Testi, da sempre noto per la  grande fede in Dio e per la sua assoluta riservatezza, non ha mai nascosto di volersi sposare in chiesa con una cerimonia intima, lontano dai flash dei fotografi e circondato soltanto dalla famiglia e dagli amici più cari. Un desiderio, questo, che tra pochi mesi potrebbe diventare realtà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top