Skip to main content

francesco-testi-giulia-rebel-pietrelcinaFrancesco Testi e la fidanzata Giulia Rebel sul set di Pietrelcina come Betlemme

Fidanzati da tre anni, gli attori Francesco Testi e Giulia Rebel si trovano ancora una volta a condividere il set. L’occasione è la docu-fiction Pietrelcina come Betlemme, di cui Testi è attore, regista e autore. “Non è stato facile dirigere la mia fidanzata, per esempio nella scena madre, l’Annunziata” ha spiegato Francesco che già nella prima edizione di questo lavoro si era trovato a vivere degli attimi di terrore a causa delle zone in cui si giravano le varie scene. Al di là del lavoro, però, Francesco Testi e Giulia Rebel sono pronti a mettere su famiglia, anche se non hanno troppa fretta.

Francesco Testi innamorato della fidanzata Giulia Rebel

“Ha molti doti che mi ricordano mia madre: è buona e sa non prendersi troppo sul serio. Cosa importante quando si è belli; il che, nella mia donna, non mi spiace affatto” ha dichiarato Francesco Testi, che ritiene la fidanzata Giulia Rebel la donna della sua vita, tanto da essere cambiato in tre anni di relazione. “Ho messo a fuoco, giorno dopo giorno, che per passare dall’essere un ragazzo a un uomo fatto e finito bisogna avere la donna giusta accanto, quella che dà un senso al tuo cammino. Io poi sono sempre stato uno che si butta continuamente in mille progetti. Ma con Giulia ogni avventura ha un nuovo fine. È la protagonista che dà un senso alla mia vita” ha fatto sapere Francesco Testi che tra l’altro si sta facendo conoscere anche all’estero e nello specifico in Spagna, dove ha recitato nella terza serie di Velvet.

Francesco Testi e Giulia Rebel: presto un figlio insieme

Anche se li dividono nove anni di differenza d’età – lui ne ha 37, lei 28 – Francesco Testi e Giulia Rebel pensano già a costruire una famiglia. “Di certo lei è quella giusta, al momento opportuno, per un nostro bambino. Intanto imparo, vedendo i miei amici, che non si possono programmare i figli, né il modo di essere genitori” ha confidato Testi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.