Skip to main content

francesco sole libro ti voglio beneIl trionfo del libro di Francesco Sole: arriva la conferma di Facchinetti

Grande successo per il libro di Francesco Sole dal titolo Ti voglio bene. A rivelarlo ci pensa Francesco Facchinetti, che ha sostenuto lo youtuber in questa impresa. I due si sono conosciuti diversi anni fa a Riccione, quando Sole condivideva i suoi primi video su Youtube. Sin da subito è riuscito ad ottenere il consenso dei giovani italiani, i quali hanno iniziato a seguirlo. Facchinetti conferma questi particolari attraverso un lungo post su Instagram. Dopo tanto successo, Sole ha però iniziato a cadere. Sappiamo bene che questo succede molto spesso, poiché il successo non dura in eterno. Facchinetti ricorda ancora una chiamata fatta dal giovane, il quale credeva che ormai tutto fosse finito. Ma il produttore discografico ha subito cercato di far cambiare idea a Sole, assicurandogli che ce l’avrebbero fatta insieme. Ormai da quella telefonata sono passati ben tre anni. Molti lo davano per vinto, eppure il giovane presentatore ha pubblicato un libro di poesie che è riuscito ad avere più di 100mile copie vendute. Un successo unico.

Libro di Francesco Sole: Facchinetti orgoglioso del trionfo

Lungo ed emozionante è il post scritto da Facchinetti, orgoglioso del successo ottenuto con il libro di Sole. Un enorme traguardo che insieme sono riusciti a raggiungere con tanti sforzi e sacrifici. Facchinetti conferma il grande successo del libro di poesie. “Oggi quel libro di Poesie ha venduto CENTOMILA COPIE ed è un successo UNICO! Forza Francy, la strada è ancora lunga, ma la percorreremo tutta. Ovviamente sulle montagne russe.” Molti davano per certo l’insuccesso del libro Ti voglio bene. Eppure Facchinetti e Sole ci hanno creduto e hanno ottenuto i risultati sperati. Il giovane scrittore di poesie non ha potuto non rispondere con un commento sotto il post: “Che dirti se non ti voglio bene! In quattro anni abbiamo fatto tante cose. Gli inizi sono sempre belli, ma la vera magia sta nel continuare!”.

Francesco Sole e il ringraziamento a Francesco Facchinetti

“Grazie per essere così folle da continuare tutto questo insieme a me!”. Così, Sole conclude il suo commento con cui ringrazia Facchinetti per averlo sostenuto e per aver creduto in lui, quando tutto sembrava essere finito. Nel frattempo, da qualche tempo Sole sembra essere tornato single, dopo la fine della relazione con Sofia Viscardi.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.